Riprendiamo da FORMICHE.net, la video-intervista di Roberto Arditti a Fiamma Nirenstein dal titolo: "A che punto siamo in Medio Oriente. Intervista a Fiamma Nirenstein".
(Video a cura di Giorgio Pavoncello)
Intervista a tutto campo a Fiamma Nirenstein di Roberto Arditti, a partire dal suo ultimo libro: "La guerra antisemita contro l'Occidente". Le radici dell'antisemitismo e perché l'aggressione contro il popolo ebraico in Israele è un attacco a tutto campo contro la civiltà occidentale. E una sconfitta di Israele segnerebbe anche la nostra fine.
I giornali Europei non parlano mai chiaramente della posizione o di quello che succede veramente tra Israele e gli arabi, perchè non sanno che pesci pigliare. Penso si vergognino ancora di quello che i loro genitori hanno permesso di fare agli Ebrei durante l'ultima guerra ed per questo che ci "ignorano" Penso anche che non si preocupano di avere dei traduttori validi dall'Ebraico. Leccano....degli arabi per via del petrolio e degli affari che fanno nei Paesi Arabi. Molti Italiani fanno boicottaggio d'Israele perchè si sono soffermati alla questione Intifida, dimenticando che se solo si aprisse una breccia, ci sterminerebbero senza pensarci due volte. Non sono dei vicini di casa! desiderabili. Sono pieni di odio e non si sono evoluti in qualità di umani da millenni.