Riprendiamo da FORMICHE.net, la video-intervista di Roberto Arditti a Fiamma Nirenstein dal titolo: "A che punto siamo in Medio Oriente. Intervista a Fiamma Nirenstein".
(Video a cura di Giorgio Pavoncello)
Intervista a tutto campo a Fiamma Nirenstein di Roberto Arditti, a partire dal suo ultimo libro: "La guerra antisemita contro l'Occidente". Le radici dell'antisemitismo e perché l'aggressione contro il popolo ebraico in Israele è un attacco a tutto campo contro la civiltà occidentale. E una sconfitta di Israele segnerebbe anche la nostra fine.
Che Emegency è contro l'Occidente, è cosa nota da tempo. Ciò che più genera il mio disprezzo nei confronti di tale sedicente organizzazione umanitaria è che, al contrario di Medici Senza Frontiere, non agisce al di fuori di qualunque ideologia e credo politico, ma lo fa al servizio di un'ideologia ben precisa della quale mostra il lato umanitario e nasconde quello mostruoso. Fingono di essere apoltici in facciata, ma sono tutti a senso unico, fanatici, , a cominicare dal guru che l'ha fondata e la capeggia.