Riprendiamo da FORMICHE.net, la video-intervista di Roberto Arditti a Fiamma Nirenstein dal titolo: "A che punto siamo in Medio Oriente. Intervista a Fiamma Nirenstein".
(Video a cura di Giorgio Pavoncello)
Intervista a tutto campo a Fiamma Nirenstein di Roberto Arditti, a partire dal suo ultimo libro: "La guerra antisemita contro l'Occidente". Le radici dell'antisemitismo e perché l'aggressione contro il popolo ebraico in Israele è un attacco a tutto campo contro la civiltà occidentale. E una sconfitta di Israele segnerebbe anche la nostra fine.
Ricevo una mail nella quale, sotto il titolo "Il ritorno, un diritto. Sabra e Chatila 1982/2012"", mi si informa che il prossimo 25 febbraio a Modena verrà attributo il 3° premio Stafano Chiarini, giornalista del "Manifesto" scomparso tempo fa. E a chi una giuria di antisemiti poteva attribuire il premio se non all'antisemita Vauro, "per il suo impegno attraverso articoli, vignette e interventi televisivi a rompere (ahi, ahi, l'italiano!) il muro di omertà e disinformazione che sovrasta la questione palestinese"? Che cosa canteranno durante la premiazione, l'"Horst-Wessel-Lied"?