Cani, saliva, ebrei e altre impurità
Cari amici,
quando gli islamisti dicono che gli ebrei sono discendenti di cani e di scimmie, citando detti del profeta (hadit) che ricamano su questo principio, non intendono diffondere le teorie di Darwin ma piuttosto insultare gli ebrei, credo sia difficile negarlo. Si può certamente imbastire una bella discussione accademica sul problema se siano più antisemiti loro o i nazisti - ma è chiaro che antisemiti lo sono (e per favore non ditemi che anche gli arabi sono semiti e che non possono essere contro se stessi, perché questo è un puro giochino verbale: antisemitismo vuol dire odio degli ebrei e non di un'inesistente razza semita). Ma se ci pensate bene, per poter insultare gli ebrei dicendo loro cani, bisogna prima odiare i cani. E infatti gli islamici (non solo gli islamisti) odiano in genere i migliori amici dell'uomo, anzi ne hanno schifo e orrore. Il governo iraniano fa violente campagne contro i cani e i loro padroni (http://globalpublicsquare.blogs.cnn.com/2011/04/21/the-latest-enemies-of-iran-dogs-and-their-owners/) e in generale l'Islam li maltratta e li detesta: guardate queste due fonti islamiche: http://www.islamicconcern.com/dogs.asp e http://islamqa.info/en/ref/69777 per saperne di più, ma leggete anche qui che cosa succede in quelle parti della Danimarca dove prevalgono gli immigrati islamici: http://www.jihadwatch.org/2012/02/denmark-several-examples-of-kidnapping-dogs-in-muslim-ghetto-gellerup-aarhus.html. Non è simpatico.
Delle scimmie non vi parlo, chiunque sa un po' di biologia o ha gli occhi per vedere riconosce il legame di parentela. Resta il fatto che i poveri primati sono impuri e ributtanti agli occhi delicati degli islamici. E però dovete sapere che secondo la tradizione islamica non è solo questione di cani e di scimmie. "Undici cose sono impure: urine, escrementi, sperma, sangue, un cane, un maiale, ossa, un non-musulmano uomo e donna, vino, birra, sudore di un cammello che mangia sporcizia. . . . L'intero corpo di un non-musulmano è impuro, anche i suoi capelli, le unghie, e tutte le secrezioni del suo corpo. . . Il corpo, la saliva, le secrezioni nasali, e il sudore di un non-musulmano, uomo o donna che sia che si converte all'Islam diventano automaticamente puri. Per quanto riguarda gli indumenti, se fossero stati in contatto con il sudore del corpo prima della conversione, resteranno impuri. . . . Non è vietato per un musulmano di lavorare in uno stabilimento gestito da un musulmano che impiega degli ebrei, se i prodotti non aiutano Israele in un modo o nell'altro.Invece è vergognoso [per un musulmano] essere subordinato a un capo ebreo." (http://www.nationalreview.com/articles/290715/iran-s-final-solution-israel-andrew-bostom: un articolo tutto espressivo, tutto da leggere). Naturalmente gli ebrei sono i peggiori di tutti: " Mohammad Hassan Rahimian, un rappresentante del leader supremo iraniano Ali Khamenei, ha riassunto questa escatologia dell'annientamento, che alimentata dall'odio antiebraico del Corano, in uno scritto del 2006: "L'Ebreo è il nemico più ostinato (Corano 5,82) del devoto. E la guerra principale [contro di lui] determinerà il destino dell'umanità. . . . La ricomparsa del dodicesimo Imam porterà ad una guerra tra Israele e gli sciiti."
Vedete dunque che perseguitare gli ebrei, odiare i cani, proibire il vino non sono gesti casuali: c'è una logica che li tiene assieme ed è la concezione islamica del mondo, imparagonabile con quella della modernità. Non pensate di poterne fuggire, sia pure in Danimarca. Se amate i vostri cani, dunque, oppure un buon bicchiere di Barolo, o se magari pensate con più ottimismo che tutti gli esseri umani siano meritevoli di dignità, pensateci. Non basta finire in Danimarca per scamparla.
Ugo Volli
PS: A proposito di cani, più o meno simpatici. Anche i bastardi sono cani e per questo l'emblema del blog di Gad Lerner (che si identifica da sé come "il blog del bastardo") riporta un bel bastardino come simbolo. Sono andato su quel blog cercando una risposta alla mia richiesta di ieri (http://www.informazionecorretta.com/main.php?mediaId=115&sez=120&id=43414) di sapere se il nostro anchorman si è fatto raccomandare al dittatore siriano Assad come nemico del governo di Israele e firmatario di J-call o meno, ma non ho trovato nulla. Nessuna autocritica, nessuna scusa, ma neppure nessuna smentita. Come se le carte che lo coinvolgono non fossero mai uscite. Una bella tattica... Qualcuno ha visto delle risposte altrove? O lo ha chiesto direttamente all'"infedele"? Non ci conto, ma una risposta sarebbe proprio una bella cosa.