Riprendiamo da FORMICHE.net, la video-intervista di Roberto Arditti a Fiamma Nirenstein dal titolo: "A che punto siamo in Medio Oriente. Intervista a Fiamma Nirenstein".
(Video a cura di Giorgio Pavoncello)
Intervista a tutto campo a Fiamma Nirenstein di Roberto Arditti, a partire dal suo ultimo libro: "La guerra antisemita contro l'Occidente". Le radici dell'antisemitismo e perché l'aggressione contro il popolo ebraico in Israele è un attacco a tutto campo contro la civiltà occidentale. E una sconfitta di Israele segnerebbe anche la nostra fine.
La vicenda accaduta allo sventurato Caldarola e all'offesa Nirestein dimostra da sola - pur essendo tutt'altro che sola - che l'Italia è un regime formato da tante componenti, nel contesto delle quali l'ultrasinistra tributaria di svariate "tradizioni" detta regolarmente la sua pseudolegge non scritta. Che fare dunque in caso di ncessità, per esempio nelle commemorazioni? Io mi sono rivolto all'assemblea degli studenti, e tagliando corto mi sono limitato a una domanda: "Visto che siete qui altrettante teste pensanti, come sarà possibile, secondo voi, evitare una nuova shoa'h, precisamente un nuovo sterminio del Popolo Ebraico? - Mi limito a chiederlo, lascio alle vostre meditazioni la risposta. Ognuno se lo chieda, nel choiuso della sua stanza di studio, e tragga dalla meditazione una risposta "praticamente" possibile." Ovvero: del come dire le cose senza dirle (stando esse così). A. F..