Riprendiamo da FORMICHE.net, la video-intervista di Roberto Arditti a Fiamma Nirenstein dal titolo: "A che punto siamo in Medio Oriente. Intervista a Fiamma Nirenstein".
(Video a cura di Giorgio Pavoncello)
Intervista a tutto campo a Fiamma Nirenstein di Roberto Arditti, a partire dal suo ultimo libro: "La guerra antisemita contro l'Occidente". Le radici dell'antisemitismo e perché l'aggressione contro il popolo ebraico in Israele è un attacco a tutto campo contro la civiltà occidentale. E una sconfitta di Israele segnerebbe anche la nostra fine.
È perchè Israele dovrebbe cedere il < Cenacolo > al Vaticano ?
Gesù era un ebreo, e se è il capo dei cristiani ( DI TUTTI ) non ha smesso di essere ebreo. Non era un cittadino dello Stato del Vaticano ma Israelita, e come tale va onorato e servito.
Io non sono ne cittadino del Vaticano, ne cattolico, sono un cristiano che ha accettato Gesù ebreo come suo Salvatore. E come talo amo il suo paese e il suo popolo, senza pretendere di comandare un solo cm. di terra israeliana !