Riduci       Ingrandisci
Clicca qui per stampare

Informazioni dal mondo evangelico 10/02/2012

Riceviamo e pubblichiamo:

Ripropongo ai signori politici israelianil'Importante Notizia che riportò NAI-israel heute di marzo 2004:

"IL VATICANO VOLEVA GERUSALEMME"
"Pochi anni prima della costituzione dello Stato d'Israele, il Vaticano, l'Irlanda, il Portogallo, la Spagna e l'Italia avevano progettato di mettere Gerusalemme sotto il dominio della Chiesa Cattolica, cioè dello Stato Città del Vaticano.
Questo è ciò che viene fuori dai documenti segreti dell'archivio del Ministero degli Esteri irlandese resi pubblici nel gennaio scorso (2004), e tenuti segreti per cinquantacinque (55)anni. Soprattutto il piano N°181 di spartizione dell'ONU del 1947,che prevedeva la costituzione di due Stati,uno ebraico e uno arabo, e l'internazionalizzazione di Gerusalemme, aveva spinto il papa Pio XII, in accordo con gli altri quattro Stati [citati sopra], a fare pressioni per un governo cattolico-vaticano di Gerusalemme. Dai suddetti documenti emerge che il papa di quel tempo aveva convinto i suoi partner europei al fatto che i luoghi sacri di Gerusalemme avrebbero dovuto essere protetti dal Vaticano. Al papa Pio XII, che governava il Vaticano durante l'Olocausto, viene rimproverato di aver taciuto durante lo spaventoso annientamento degli ebrei e di avere quindi indirettamente appoggiato il regime nazista. "È stato Dio stesso a vanificare questo piano", hanno dichiarato i rabbini interrogati dai media israeliani sui documenti irlandesi [i media italiani non sembra che ne abbiano parlato, n.d.r.]. "L'Onnipotente ha preservato noi e la santa città di Gerusalemme da una presa di potere ufficiale della Chiesa vaticana all'interno del nostro Stato ebraico". Il piano segreto del Vaticano fallì anche per motivi politici, nonostante che alcuni paesi, ma soprattutto la Chiesa Cattolica, erano interessati alla sua realizzazione. I paesi cattolici in Europa temevano una violenta critica da parte degli ebrei, che poco tempo prima avevano subito in Europa il tremendo Olocausto. Si temeva che la spirale della violenza in Medio Oriente si accendesse ancora più velocemente, se il progetto fosse stato accettato. Alla fine il governo irlandese si oppose al piano perché pensava ai voti degli ebrei (in Europa e negli USA) nella questione dei confini contesi tra Irlanda del Nord e Repubblica Irlandese. L'insediamento e la presa di potere della Chiesa Cattolica a Gerusalemme avrebbe irritato gli ebrei in Israele e nel resto del mondo".La storia si ripete ancora oggi quando già il Vaticano,come altre religioni presenti sul territorio,offendono quotidianamente con la loro idolatria religiosa il Santo d'Israele e il Suo territorio...Che i signori politici non cedano a questi ricatti...anche se sono i Segni dei Tempi che il Messia sta veramente tornando.
Shalom a tutti di buona volontà,
pastore evangelico Alberto Mazzeo Giannone. 
*******************************

Per ciò che sta accadendo sotto i nostri occhi in Israele…
Il Messia è veramente vicino a venire.
Non abbiate paura, Date Gloria a Dio, il Santo d’Israele, per le Sue Promesse!
Il Salmo 83 ci avvisa… Zaccaria ci dà la promessa:
Ascoltiamo la parola di Dio:Salmo 83
Preghiera contro i nemici d'Israele ( leggere anche il Libro 2^ Cronache capitolo 20 e il Salmo 48 )
1 Canto. Salmo di Asaf. O Dio, non restare silenzioso! Non rimanere impassibile e inerte, o Dio! 2 Poiché, ecco, i tuoi nemici si agitano, i tuoi avversari alzano la testa. 3 Tramano insidie contro il tuo popolo e congiurano contro quelli che tu proteggi. 4 Dicono: «Venite, distruggiamoli come nazione e il nome d'Israele non sia più ricordato!» 5 Poiché si sono accordati con uno stesso sentimento, stringono un patto contro di te: 6 le tende di Edom e gl'Ismaeliti; Moab e gli Agareni; 7 Ghelal, Ammon e Amalec; la Filistia con gli abitanti di Tiro; 8 anche l'Assiria s'è aggiunta a loro; presta il suo braccio ai figli di Lot. 9 Fà a loro come facesti a Madian, a Sisera, a Iabin presso il torrente di Chison, 10 i quali furono distrutti a Endor, servirono da concime alla terra. 11 Rendi i loro capi come Oreb e Zeeb, tutti i loro prìncipi come Zeba e Salmunna; 12 poiché hanno detto: «Impossessiamoci delle dimore di Dio!» 13 Dio mio, rendili simile al turbine, a stoppia portata via dal vento. 14 Come il fuoco brucia la foresta e come la fiamma incendia i monti, 15 così inseguili con la tua tempesta e spaventali con il tuo uragano. 16 Copri la loro faccia di vergogna perché cerchino il tuo nome, o SIGNORE! 17 Siano delusi e confusi per sempre, siano svergognati e periscano! 18 E conoscano che tu, il cui nome è il SIGNORE, tu solo sei l'Altissimo su tutta la terra.
Zaccaria ci dà la promessa: Promesse per Giuda e Gerusalemme:
Leggiamo da Zaccaria capitolo 12 versi da 1 a 10
1 Oracolo, parola del SIGNORE, riguardo a Israele. Parola del SIGNORE che ha disteso i cieli e fondata la terra, e che ha formato lo spirito dell'uomo dentro di lui. 2 «Ecco, io farò di Gerusalemme una coppa di stordimento per tutti i popoli circostanti; questo concernerà anche Giuda, quando Gerusalemme sarà assediata. 3 In quel giorno avverrà che io farò di Gerusalemme una pietra pesante per tutti i popoli; tutti quelli che se la caricheranno addosso ne saranno malamente feriti e tutte le nazioni della terra si aduneranno contro di lei. 4 Ma in quel giorno, dice il Signore, io percuoterò tutti i cavalli di smarrimento, e i lor cavalcatori di smania; ed aprirò i miei occhi sopra la casa di Giuda, e percuoterò di cecità tutti i cavalli dei popoli. 5 Ed i capi di Giuda diranno nel cuor loro: Oh! siano fortificati gli abitanti di Gerusalemme, nel Signor degli eserciti, loro Dio. 6 In quel giorno farò che i capi di Giuda saranno come un focolare fra delle legne, e come una fiaccola accesa fra delle mannelle di biade; e consumeranno a destra, ed a sinistra, tutti i popoli d'intorno; e Gerusalemme sarà ancora abitata nel luogo suo, in Gerusalemme. 7 E il Signore salverà per prima i tabernacoli di Giuda; affinchè la gloria della casa di Davide, e la gloria degli abitanti di Gerusalemme, non s'innalzi sopra Giuda. 8 In quel giorno il SIGNORE proteggerà gli abitanti di Gerusalemme; colui che fra loro vacilla sarà, in quel giorno, come Davide; la casa di Davide sarà come Dio, come l'angelo del SIGNORE davanti a loro. 9 In quel giorno, io avrò cura di distruggere tutte le nazioni che verranno contro Gerusalemme. 10 «Spanderò sulla casa di Davide e sugli abitanti di Gerusalemme lo Spirito di grazia e di supplicazione; essi guarderanno a me, a colui che essi hanno trafitto, e ne faranno cordoglio come si fa cordoglio per un figlio unico, e lo piangeranno amaramente come si piange amaramente un primogenito.

E da Zaccaria capitolo 13 ( leggere tutto) ma specificatamente sono da sottolineare i versi:
1 «In quel giorno vi sarà una fonte aperta per la casa di Davide e per gli abitanti di Gerusalemme, per il peccato e per l'impurità. 2 In quel giorno avverrà», dice il SIGNORE degli eserciti, «che io sterminerò dal paese i nomi degli idoli e non se ne farà più menzione; anche i profeti e gli spiriti immondi farò sparire dal paese… 6 Gli si domanderà: "Che sono quelle ferite che hai nelle mani?" Egli risponderà: "Sono ferite che ho ricevuto nella casa dei miei amici"…

Le nostre preghiere continuano anche per tutti gli innocenti del Libano,della Siria e di tutte le nazioni vittime del loro governo e della ferocia dei nemici del vero e delle religioni che li opprimono con le loro tradizioni dal vero  Dio Creatore che è AMORE e PACE. Leggete la Bibbia che è la Sola Parola di Dio. Shalom a tutti,
pastore evangelico Alberto Mazzeo Giannone.



Condividi sui social network:



Se ritieni questa pagina importante, mandala a tutti i tuoi amici cliccando qui