martedi` 22 aprile 2025
CHI SIAMO SUGGERIMENTI IMMAGINI RASSEGNA STAMPA RUBRICHE STORIA
I numeri telefonici delle redazioni
dei principali telegiornali italiani.
Stampa articolo
Ingrandisci articolo
Clicca su e-mail per inviare a chi vuoi la pagina che hai appena letto
Caro/a abbonato/a,
CLICCA QUI per vedere
la HOME PAGE

vai alla pagina twitter
CLICCA QUI per vedere il VIDEO

Fiamma Nirenstein ci parla della guerra antisemita contro l'Occidente

Riprendiamo da FORMICHE.net, la video-intervista di Roberto Arditti a Fiamma Nirenstein dal titolo: "A che punto siamo in Medio Oriente. Intervista a Fiamma Nirenstein". 
(Video a cura di Giorgio Pavoncello)

Intervista a tutto campo a Fiamma Nirenstein di Roberto Arditti, a partire dal suo ultimo libro: "La guerra antisemita contro l'Occidente". Le radici dell'antisemitismo e perché l'aggressione contro il popolo ebraico in Israele è un attacco a tutto campo contro la civiltà occidentale. E una sconfitta di Israele segnerebbe anche la nostra fine. 



Clicca qui






La sentenza Vauro-Caldarola 28/01/2012

Quanto è acccaduto nella vicenda in oggetto, mostra a che punto la protervia della nostra magistratura politicizzata è arrivata. La lingua italiana offre i termini più efficaci per definire bene i contorni della preoccupante situazione in cui versa la il potere giudiziario in Italia, ma questo regime ci mette il bavaglio alla bocca, perché i magistrati sono in grado di scorticarci vivi se niente niente osiamo ergerci a paladini della vera Giustizia.
Quanta ipocrisia regna nel nostro Paese! Quanta parvenza di democrazia presenta questo regime compromissorio! Cambiare si può? Sì, se si mette in soffitta la costituzione bolscevica che ci soffoca e se ne redige un'altra autenticamente democratica. Su questo punto sono disponibile a confrontarmi con chicchessia. L'esortazione che non cesso di rivolgere agli ebrei d'Italia appiattiti sulle formazioni politiche di "sinistra" è: svegliatevi, Aprite gli occhi, prendete le distanze da chi vi blandisce il giorno della Memoria e vi pugnala alla spalle quando si tratta di sostenere la pur legittima causa palestinese. Diamoci da fare, perché migliorare si può.

Maurizio Del Maschio


Condividi sui social network:



Se ritieni questa pagina importante, mandala a tutti i tuoi amici cliccando qui

www.jerusalemonline.com
SCRIVI A IC RISPONDE DEBORAH FAIT