mercoledi` 27 novembre 2024
CHI SIAMO SUGGERIMENTI IMMAGINI RASSEGNA STAMPA RUBRICHE STORIA
I numeri telefonici delle redazioni
dei principali telegiornali italiani.
Stampa articolo
Ingrandisci articolo
Clicca su e-mail per inviare a chi vuoi la pagina che hai appena letto
Caro/a abbonato/a,
CLICCA QUI per vedere
la HOME PAGE

vai alla pagina twitter
CLICCA QUI per vedere il VIDEO

Lo dice anche il principe saudita Bin Salman: Khamenei è il nuovo Hitler


Clicca qui






IC seguirà la Giornata della memoria con attenzione 21/01/2012
Cari amici della redazione,
consentitemi uno sfogo: dato che quando si dice di essere "soli" spesso la si può intendere in senso figurato .................
Certo, Israele è solo, circondato da nemici più insidiosi dei serpenti, perché hanno dalla loro la propaganda ideologica.
Si può dire, poi, che anche la compagnia di chi la pensa come noi a lungo andare diventi noiosa, e vi penetri un senso di assuefazione.
Ma potete veramente figurarvi cosa voglia dire essere SOLO in senso assoluto, nel senso più letterale del termine?????
Ma non basta. Si trattasse "solo" di questo ...............................
La mia solitudine è infestata di "animali" mostruosi, che hanno occupato l'orizzonte, ostruendolo.
Questi anomali animali sono le morte ideologie dell'emancipazione (soprattutto il comunismo).
Mai visti dei morti con altrettante facce toste !!!!  -  Sono talmente esercitati nel dominio ideologico da riuscire brillantemente a dire "ma lo sapevamo già", e a ridurre di nuovo tutto (tappando la bocca di tutti) alla "merce che produce ricchezza" e alla necessità storica che sarebbe a questa legata. Dovremmo dunque accontentarci delle loro conclusioni, e di nuovo accontentarci di disquisire sulla "caduta tendenziale del saggio di profitto". Imperversano nelle scuole, naturalmente. Non dico in che modo, perché sarebbe troppo complicato e mi farebbe star male.
Per farla breve, l'epoca in cui viviamo sembra caratterizzata da un "ordine" stabilito da chi un tempo aveva deciso di distruggere ogni ordine. Tutto, cioè, si presenta rovesciato. Oggi gli apparentemente sovversivi sono coloro che contestano l'eredità del sovversivismo, che da un pezzo si è impancato a maestro infallibile standosene orgogliosamente assiso ai posti di comando, nella stanza dei bottoni. CHI DISOBBEDISCE AL SOVVERSIVISMO CHE HA PRESO IL POTERE VIENE BANDITO COME UN PERICOLOSO SOVVERSIVO.
Dipanando la matassa del potere, e tenendola saldamente in mano, costoro però non rinunciano ad apparire come "i più democratici". Lo vediamo a proposito della giornata della memoria. Invece di prendersela con se stessi (medice, cura te ipsum), invece di battersi il petto per essere stati finora nemici giurati d'Israele, questi se la prendono con la lega nord (dicono che sono fascisti, quindi indegni di celebrare la giornata della memoria). In proposito stanno organizzando non so quale iniziativa antileghista e "antifascista" .........  Ma allora questi abitanti del giurassico hanno veramente del tempo da perdere, o la voglia di giocare a prendere in giro il prossimo (anche a voler prescindere dalla lega e dalle sue volgarità populiste)!!!!!!
Quindi, per favore, accantoniamo le polemiche su Winston Churchill (da me ammirato, e sinceramente: anche se doveste non credermi), e, ancor più per favore: non lasciatemi solo!!!!!
Si avvicina la giornata della memoria, e sinceramente non me le sento di subire le solite ipocrisie ultrasinistre cui ora si aggiunge questa iniziativa che sarebbe ridicola in un mondo normale, non popolato dalla maggioranza dei dementi.
Io ho molte, troppe cose da fare, veleni da smaltire. Non posso dedicarmi anche a questo.
Scrivete qualcosa di veramente efficace, fatelo scrivere a Deborah Fait, che demistifichi le interpretazioni degli ultrasinistri e distolga le loro mani rozze violente e intimidatorie dalle celebrazioni della detta giornata.
  
Lettera firmata.
IC seguirà con attenzione la Giornata della Memoria, fin da oggi troverà analisi e commenti.
IC redazione


Condividi sui social network:



Se ritieni questa pagina importante, mandala a tutti i tuoi amici cliccando qui

www.jerusalemonline.com
SCRIVI A IC RISPONDE DEBORAH FAIT