Riprendiamo da FORMICHE.net, la video-intervista di Roberto Arditti a Fiamma Nirenstein dal titolo: "A che punto siamo in Medio Oriente. Intervista a Fiamma Nirenstein".
(Video a cura di Giorgio Pavoncello)
Intervista a tutto campo a Fiamma Nirenstein di Roberto Arditti, a partire dal suo ultimo libro: "La guerra antisemita contro l'Occidente". Le radici dell'antisemitismo e perché l'aggressione contro il popolo ebraico in Israele è un attacco a tutto campo contro la civiltà occidentale. E una sconfitta di Israele segnerebbe anche la nostra fine.
Leggo su IC di oggi un vostro commento redazionale, riferito all'energumeno Pallavidini, di questo tenore: "(...) L'unica cosa che si evince dai due articoli è che finora le autorità scolastiche locali e nazionali non hanno emesso nessun tipo di sentenza sulle gravissime dichiarazioni espresse da un professore di ruolo(...)" Permettetemi un'osservazione: qui non si tratta di un pronunciamento delle autorità scolastiche (che, semmai, avrebbero dovuto pronunciarsi e provvedere da mo'...), bensì, tanto per cambiare, dell'assenza totale dell'autorità giudiziaria oltre che di quella medica (in passato soggetti di tal fatta a Milano finivano in Guardia II). Costui andava messo nella condizione di non nuocere alla società umana almeno fin dai tempi dei suoi primi belati deliranti (quindi già da una vita) e denunciato quantomeno per minacce e procurato allarme. Se mi sbaglio, mi corrigerete... Cordialmente Franco Servadei - Milano