martedi` 22 aprile 2025
CHI SIAMO SUGGERIMENTI IMMAGINI RASSEGNA STAMPA RUBRICHE STORIA
I numeri telefonici delle redazioni
dei principali telegiornali italiani.
Stampa articolo
Ingrandisci articolo
Clicca su e-mail per inviare a chi vuoi la pagina che hai appena letto
Caro/a abbonato/a,
CLICCA QUI per vedere
la HOME PAGE

vai alla pagina twitter
CLICCA QUI per vedere il VIDEO

Fiamma Nirenstein ci parla della guerra antisemita contro l'Occidente

Riprendiamo da FORMICHE.net, la video-intervista di Roberto Arditti a Fiamma Nirenstein dal titolo: "A che punto siamo in Medio Oriente. Intervista a Fiamma Nirenstein". 
(Video a cura di Giorgio Pavoncello)

Intervista a tutto campo a Fiamma Nirenstein di Roberto Arditti, a partire dal suo ultimo libro: "La guerra antisemita contro l'Occidente". Le radici dell'antisemitismo e perché l'aggressione contro il popolo ebraico in Israele è un attacco a tutto campo contro la civiltà occidentale. E una sconfitta di Israele segnerebbe anche la nostra fine. 



Clicca qui






Sequestrati buoni e sequestrati chissenefrega 06/01/2012

La stampa italiana dimostra per l ' ennesima volta di essere schifosamente faziosa , e di selezionare in modo scientifico quali notizie mettere in rilievo e quali notizie nascondere in soffita . Prendiamo i rapimenti : chi non ricorda le 2 Simone ? Chi non ricorda Giuliana Sgrena ? Chi non ricorda Francesco Azzara' ? Tutti rigorosamente di sinistra , a cui la stampa italiana ha dedicato per settimane prime pagine , documentari , e sceneggiate napoletane di fronte ai municipi o ai palazzi di potere . Ma prendiamo  l ' ennesimo atto di pirateria somala , e alzi la mano chi conosce il nome di un rapito della nave Ievoli ? Scommettiamo che su 100 italiani nessuno è in grado di sapere il nome di un solo ostaggio ? Come mai ?

Moshè Karmeli 

E' la solita storia, in Italia funziona così, anche a livello criminalità politica comune. I nomi che ha fatto sono solo i primi di una lunga serie, quelli di sinistra sono i buoni, gli altri, senza etichette salva-vita, sono solo dei poveracci dei quali non fa conto nemmeno sapere il nome.
IC redazione


Condividi sui social network:



Se ritieni questa pagina importante, mandala a tutti i tuoi amici cliccando qui

www.jerusalemonline.com
SCRIVI A IC RISPONDE DEBORAH FAIT