Riprendiamo da FORMICHE.net, la video-intervista di Roberto Arditti a Fiamma Nirenstein dal titolo: "A che punto siamo in Medio Oriente. Intervista a Fiamma Nirenstein".
(Video a cura di Giorgio Pavoncello)
Intervista a tutto campo a Fiamma Nirenstein di Roberto Arditti, a partire dal suo ultimo libro: "La guerra antisemita contro l'Occidente". Le radici dell'antisemitismo e perché l'aggressione contro il popolo ebraico in Israele è un attacco a tutto campo contro la civiltà occidentale. E una sconfitta di Israele segnerebbe anche la nostra fine.
Pare che se i Fratelli Musulmani vinceranno le elezioni in Egitto, chi attualmente lavora in locali, in cui vengono vendute bevande alcoliche agli stranieri, avranno, senza problemi, un nuovo lavoro. Questo è quello che una militante del partito islamista ha garantito nella foga di queste ore concitate. Bene possiamo stare tutti molto più tranquilli e tirare un sospiro di sollievo, perchè la sharia è pace e libertà... e diritto al lavoro! Che bello diranno anche da Israele, osservando le alture del Monte Sinai. Non volevo fare della facile ironia, anzi certe affermazioni mi portano a riflettere. Cordialmente Lara Zinci