Riprendiamo da FORMICHE.net, la video-intervista di Roberto Arditti a Fiamma Nirenstein dal titolo: "A che punto siamo in Medio Oriente. Intervista a Fiamma Nirenstein".
(Video a cura di Giorgio Pavoncello)
Intervista a tutto campo a Fiamma Nirenstein di Roberto Arditti, a partire dal suo ultimo libro: "La guerra antisemita contro l'Occidente". Le radici dell'antisemitismo e perché l'aggressione contro il popolo ebraico in Israele è un attacco a tutto campo contro la civiltà occidentale. E una sconfitta di Israele segnerebbe anche la nostra fine.
L'abominevole binomio Lerner -Ovadia su LA7 ieri sera, non si smentisce mai. Ovadia non si lasciato sfuggire l'occasione di fare pubblicità al suo nuovo spettacolo Ebrei e Zingari col suo Yiddish fai da te, Lerner entusiasta della sua presenza lo definisce il disturbatore dell'antisemitismo e lo fa accomodare in mezzo ai fratelli arabi, ricoperti dalle loro bandiere di provenienza. Ovadia dichiara che si sente a casa sua. Tra un'intervista iniziata con la Gabanelli sulla crisi Europea al Mediterraneo in fiamme, al duo si è unita Manuela Dviri scrittrice pacifista israeliana in diretta da Tel Aviv per parlare della solidarità delle sorelle israeliane alla giovane egiziana che si è mostrata nuda sul suo blog. Ovviamente ha vomitato sul governo israeliano e sui disagi dei giovani israeliani. Gabriella
Perchè non propongono tournée simili nei paesi della primavera araba ? IC redazione