Cara Deborah Fait,
Ti leggo sempre, perchè ciò che riporti sul sito (e insieme a te anche gli altri membri) è estremamente istruttivo, come un pozzo di informazioni che non si trova da altre parti (visto che io amo Israele certi guitti personaggi mi sono del tutto sconosciuti, non andandoli a cercare per non avere reflussi gastro-faringei dalla rabbia).
Sì, bisogna conoscere i nomi e le facce degli odiatori full time. Buono a sapersi, anche se stavo meglio prima di conoscere questa 'bella' ... huwaida arraf (at) -tutto minuscolo, doveroso- e il suo gonzo boyfriend adam. Spero tanto che sull'autobus sul quale sono saliti questi 6 guitti, gli altri passeggeri li abbiano riempiti (scusate il termine) di calci in culo.
Spero che ovunque vadano in Israele, qualcuno li umili. Non è ora di fare sul serio una bella terapia di schiaffi e calci nel 'dedrìo' a chi si permette di sprecare la sua vita a diffondere questo puro odio marcio? prima di tutto terapia per la diabolica huwaida, lo stupido adam e a seguire tutti gli odiatori del mondo.
Non è ora di fermare e sanzionare pesantemente questi squallidi personaggi? E l'Europa, che fa? invece di intervenire a favore di Israele, perla del Medio Oriente costantemente bombardata e minacciata, anzichè difenderlo con il dovere umano di difendere il popolo che ha subito la Shoah, espressione massima dell'orrore, nell' indifferenza di tutti i cretini, sta a bocca asciutta, pensa solo allo spread, e si beve le cause pseudo palestinesi pianificate dall'uomo col kefiah al posto del parrucchino.
Come si può fare?
L' idiozia è così contagiosa. Come al solito la splendida Israele deve fare tutto da sè. 4 Guerre in pochi anni tutte per difendersi, intifada, panzane e balle palestinesi (arabe!), terrorismo, e ora intifada culturale!
Però cara Deborah, lasciami dire: il popolo Ebraico chi lo ferma? Nessuno lo può fermare! L'unico popolo sopravvissuto nei millenni a pogrom, Shoah, violenza e saccheggi! Che combatte contro chi vuole distruggere millenni di cultura e sacralità della vita.
Al popolo ebraico auguro di concepire e far nascere milioni di figli in Israele e in giro per il mondo, per formare un grande numero che presto sorpasserà il numero di tutte le vittime scippate e violentate dalla crudeltà umana. Sarà così fidati. Un abbraccio grande, con amicizia.
Rossella.M.
Risponde Deborah Fait:
Cara Rossella,
si, hai ragione, quei sei guitti e anche molti altri meriterebbero la terapia nel "dedrio" che suggerisci.
Sull'autobus sono stati redarguiti dagli altri passeggeri ma non piu' di tanto, gli israeliani sono molto, troppo tolleranti. Uno dei cartelli che esibivano portava le parole dell'inno alla liberta' che cantavamo negli anni 60 per i neri d'America ( io mi trovavo a Boston): We shall overcome!
Sono riusciti a sporcare anche questo paragonando il terrorismo arabo alla ricerca dei diritti civili in USA.
Ti ringrazio per le belle parole e per la speranza che infondono, una luce in mezzo a tutto il buio che ci circonda. E' giusto essere ottimisti, io sono convinta che il tuo augurio si avverera' e che Israele vincera' sempre e non solo le guerre.
Un caro saluto
Deborah