Riduci       Ingrandisci
Clicca qui per stampare

Il bombardamento mediatico 15/11/2011

Buongiorno, oramai ho preso atto da tempo che molte persone hanno un forte pregiudizio contro Israele, inquadrandolo come uno Stato che fa cose orribili ai poveri palestinesi.
Sappiamo che la realtà è l'esatto opposto, e quindi pensavo che questo pregiudizio sia frutto di conoscenze falsificate in possesso delle suddette persone.
Quindi ho indagato per capire il perché del loro pensiero antisionista, quali sono i fatti e gli eventi che fanno ritenere criminale uno Stato di Israele.
Ebbene, la maggior parte delle persone non sa citare nulla di preciso, è come se fosse un luogo comune, si mantengono estremamente sul generico ripetendo i soliti slogan antisionisti.
Praticamente odiano Israele e non sanno neanche precisamente i motivi per farlo, come se il pregiudizio antisionista si fosse oramai radicato nell'inconscio probabilmente a seguito del bombardamento mediatico anti-Israele a cui, apparentemente, il cervello non sembra dare peso all'atto del ricevimento della informazione ma che invece immagazzina nell'inconscio.
Non riesco a spiegarmi altrimenti come mai tanta gente odia Israele per un suo comportamento criminale che all'atto dei fatti non sa neanche dimostrare riportando dei fatti precisi.

 Saluti Domenico


Condividi sui social network:



Se ritieni questa pagina importante, mandala a tutti i tuoi amici cliccando qui