martedi` 22 aprile 2025
CHI SIAMO SUGGERIMENTI IMMAGINI RASSEGNA STAMPA RUBRICHE STORIA
I numeri telefonici delle redazioni
dei principali telegiornali italiani.
Stampa articolo
Ingrandisci articolo
Clicca su e-mail per inviare a chi vuoi la pagina che hai appena letto
Caro/a abbonato/a,
CLICCA QUI per vedere
la HOME PAGE

vai alla pagina twitter
CLICCA QUI per vedere il VIDEO

Fiamma Nirenstein ci parla della guerra antisemita contro l'Occidente

Riprendiamo da FORMICHE.net, la video-intervista di Roberto Arditti a Fiamma Nirenstein dal titolo: "A che punto siamo in Medio Oriente. Intervista a Fiamma Nirenstein". 
(Video a cura di Giorgio Pavoncello)

Intervista a tutto campo a Fiamma Nirenstein di Roberto Arditti, a partire dal suo ultimo libro: "La guerra antisemita contro l'Occidente". Le radici dell'antisemitismo e perché l'aggressione contro il popolo ebraico in Israele è un attacco a tutto campo contro la civiltà occidentale. E una sconfitta di Israele segnerebbe anche la nostra fine. 



Clicca qui






Infischiarsene delle calunnie 15/11/2011

Questa sera, 13/11,"011, intorno alle 23 mi sono vista sul canale storia, credo della rai, la guerra in Libano fra Israele e olp. Era detto a chiare lettere che le responsabilità di Israele, ivi comprese le famose stragi, erano gravi, l'invasione di Beirut non strettamente giustificata etc. Per questo ho  dovuto rivedermi la brutta  faccia di Arafat. Non so se Israele abbia davvero responsabilità in quelle stragi anche se sono portato a credere di no. Ma se questo fosse , per assurdo,realmente accaduto a causa di una situazione caotica , o intenzionalmente, non sarebbe giusto che fosse ammesso, come si chiede, per la strage degli armeni, ai turchi? Per il presente sono con Israele, e, come ho scritto come risposta alla e-mail di Fiamma Nirenstein, "che si  stradifenda" infischiandosi delle calunnie.

Ugo mariani 


Condividi sui social network:



Se ritieni questa pagina importante, mandala a tutti i tuoi amici cliccando qui

www.jerusalemonline.com
SCRIVI A IC RISPONDE DEBORAH FAIT