mercoledi` 27 novembre 2024
CHI SIAMO SUGGERIMENTI IMMAGINI RASSEGNA STAMPA RUBRICHE STORIA
I numeri telefonici delle redazioni
dei principali telegiornali italiani.
Stampa articolo
Ingrandisci articolo
Clicca su e-mail per inviare a chi vuoi la pagina che hai appena letto
Caro/a abbonato/a,
CLICCA QUI per vedere
la HOME PAGE

vai alla pagina twitter
CLICCA QUI per vedere il VIDEO

Lo dice anche il principe saudita Bin Salman: Khamenei è il nuovo Hitler


Clicca qui






Che fare con gli odiatori 05/11/2011

Egregi signori, francamente sono arcistufo di sentirmi sempre ripetere le stesse cose quando parlo di Israele, che più o meno ruotano sul fatto che Israele si comporta da criminale nei confronti dei palestinesi.

Mi piacerebbe sapere questa bufala da dove nasce, io ipotizzo che nasca dal fatto che i media riportano la risposta Israeliana agli attacchi dei palestinesi senza citare però cosa l'ha causata, ed in più devono aver avuto peso anche le manipolazione alla pallywood con notizie inventate o stravolte dai palestinesi, ma vorrei sapere la vostra opinione in merito.

Mi dispiace che persone acculturate mi diano delle risposte assurde, cito quello che mi ha detto una persona che si vanta di "Conoscere perfettamente la storia sia ebraica, sia sionista sia araba "

<< Il popolo palestinese è trattato da Israele come Israele è stato trattato dai nazisti, dato che si sente il popolo eletto, e basta quello che ha combinato insieme alla guerrafondaia America nei confronti dell'Unesco roba da denunciarli entrambi al tribunale internazionale dell'Aja, questa è la tragica ed inconfutabile realtà, il resto sono integralismi religiosi e parzialità. >>

<< Anche Israele non vuole che esista la Palestina, e non può accampare quello che pretende a suon di bombe solo perchè c'era 2000 anni fa, altrimenti dovremo dichiare guerra alla Francia per riprenderci la Gallia. >>

Gradirei un vostro commento perché non ce la faccio più a sentire cose del genere e francamente mi piacerebbe capire pure dove si originano queste cose.

Domenico

Ci pare che le risposte le conosca benissimo, l'unico consiglio che le diamo, a meno che non sia portato al proselitismo ,è quello di cambiare amicizie, il cambiamento è un atto che in genere migliora le nostre vite, si conosce gente nuova, dica agli odiatori di israele di toglierle il saluto, così non avrà nemmeno la fatica di voltarsi dall'altra parte quando dovesse per caso incontrali. Oppure li abboni tutti a informazione corretta, chissà.
Ci faccia poi sapere quale decisione ha preso.
ICc redazione


Condividi sui social network:



Se ritieni questa pagina importante, mandala a tutti i tuoi amici cliccando qui

www.jerusalemonline.com
SCRIVI A IC RISPONDE DEBORAH FAIT