Riprendiamo da FORMICHE.net, la video-intervista di Roberto Arditti a Fiamma Nirenstein dal titolo: "A che punto siamo in Medio Oriente. Intervista a Fiamma Nirenstein".
(Video a cura di Giorgio Pavoncello)
Intervista a tutto campo a Fiamma Nirenstein di Roberto Arditti, a partire dal suo ultimo libro: "La guerra antisemita contro l'Occidente". Le radici dell'antisemitismo e perché l'aggressione contro il popolo ebraico in Israele è un attacco a tutto campo contro la civiltà occidentale. E una sconfitta di Israele segnerebbe anche la nostra fine.
Israele, Usa, Canada bloccano i fondi che avevano destinato all'Unesco E l'Italia? Che cosa fa? Si astiene?
Testata: La Stampa Data: 04 novembre 2011 Pagina: 16 Autore: Redazione della Stampa Titolo: «Unesco, il governo israeliano congela i finanziamenti»
Riportiamo dalla STAMPA di oggi, 04/11/2011, a pag. 16, la breve dal titolo "Unesco, il governo israeliano congela i finanziamenti".
Unesco
Il primo ministro israeliano, Benjamin Netanyahu, ha ordinato il congelamento dei contributi di Israele all’Unesco come reazione all’ammissione, il 31 ottobre, dei palestinesi nell’organizzazione. Israele contribuisce con due milioni di dollari al bilancio annuale dell’Unesco. La mossa si aggiunge al blocco dei contributi americani, pari a 60 milioni di dollari. Anche il Canada per protesta ha sospeso i pagamenti.
Per inviare la propria opinione alla Stampa, cliccare sull'e-mail sottostante