mercoledi` 27 novembre 2024
CHI SIAMO SUGGERIMENTI IMMAGINI RASSEGNA STAMPA RUBRICHE STORIA
I numeri telefonici delle redazioni
dei principali telegiornali italiani.
Stampa articolo
Ingrandisci articolo
Clicca su e-mail per inviare a chi vuoi la pagina che hai appena letto
Caro/a abbonato/a,
CLICCA QUI per vedere
la HOME PAGE

vai alla pagina twitter
CLICCA QUI per vedere il VIDEO

Lo dice anche il principe saudita Bin Salman: Khamenei è il nuovo Hitler


Clicca qui






Ministro Frattini, due brutte figure 03/11/2011

vi allego copia della mail da me inviata allon.Franco frattini

Egregio sig. Ministro degli Esteri,
chi le scrive questa mail è una donna di 55 anni e un elettrice del partito a cui Lei appartiene.
Ho sempre avuto una notevole stima nei confronti della Sua persona che ritenevo essere una delle figure del PDL più rappresentativa e del quale essere orgogliosi per il ruolo a cui è stato eletto.
Leggendo alcuni articoli nel web,sono venuta a conoscenza che l'Italia,paese del quale sono fiera di essere cittadina,non solo non ha ritenuto opportuno esprimere il proprio voto in sede UNESCO per la questione Palestina,e già questo mi crea un forte imbarazzo perchè penso che bisogna avere il coraggio delle proprie azioni e non nascondersi dietro l'opzione dell'astensione,troppo comodo,ma da alcuni scritti si evince chiaramente la sua natura filo-palestinese e questo(e scusi se lo scrivo in stampatello)
MI CREA FORTI IMBARAZZI E MI FA RICREDERE SULLA SUA PERSONA.
Posto che ognuno è libero di pensarla e di schierarsi con chi crede,(buon per Lei che si è schierato con un popolo di terroristi) sono rimasta davvero delusa del comportamento di un ministro che dovrebbe diffondere stabilità e non odio verso altri paesi,cosa che crea invece il documento inviato dal Suo ministero a tutti gli italiani residenti all'estero.
Credo che il popolo Israeliano e lo STATO d'Israele abbiano tutti i diritti di difendersi da quell'odio ingiustificato che li ha perseguitati,li perseguita e ahimè continuerà a perseguitarli anche e soprattutto a causa di documenti come quello di cui sopra.
Credevo che il Pdl e tutti i suoi ministri fossero a favore d'Israele ma scopro con rammarico che cosi non è,e questo mi creda,mi darà modo di pensare al momento delle prossime elezioni.
Chi odia Israele e fa di tutto per delegittimarlo,legittimando un popolo che ha per capi dei terroristi che vivono di attentati contro uno stato democratico,che usano i loro civili non facendosi scrupoli di usare donne e bambini per compiere attentati kamikaze,che mirano ad islamizzare l'occidente,insieme ai loro compagni di merende iraniani,che lanciano razzi ogni giorno contro le case d'Israele,che vogliono appropriarsi di tutta la cultura e di siti sacri per il popolo ebraico,non ha proprio niente a che fare con la mia persona,niente da spartire con me.
Ritengo quindi di non voler essere governata da tali persone,e dato che in italia,purtroppo in troppi appartenenti a partiti sono animati dagli stessi sentimenti,credo che per la prima volta decidero' di fare la stessa cosa che avete fatto voi:ASTENERMI.
Sono cosciente che questa mia decisione non le fara' ne' caldo e ne' freddo,ma a me ,creda signor Ministro,da tanta ma proprio tanta soddisfazione. Sempre dalla parte della verità,sempre dalla parte delle democrazia,sempre con Israele nel cuore.
SHALOM.
patrizia peschini


Condividi sui social network:



Se ritieni questa pagina importante, mandala a tutti i tuoi amici cliccando qui

www.jerusalemonline.com
SCRIVI A IC RISPONDE DEBORAH FAIT