martedi` 22 aprile 2025
CHI SIAMO SUGGERIMENTI IMMAGINI RASSEGNA STAMPA RUBRICHE STORIA
I numeri telefonici delle redazioni
dei principali telegiornali italiani.
Stampa articolo
Ingrandisci articolo
Clicca su e-mail per inviare a chi vuoi la pagina che hai appena letto
Caro/a abbonato/a,
CLICCA QUI per vedere
la HOME PAGE

vai alla pagina twitter
CLICCA QUI per vedere il VIDEO

Fiamma Nirenstein ci parla della guerra antisemita contro l'Occidente

Riprendiamo da FORMICHE.net, la video-intervista di Roberto Arditti a Fiamma Nirenstein dal titolo: "A che punto siamo in Medio Oriente. Intervista a Fiamma Nirenstein". 
(Video a cura di Giorgio Pavoncello)

Intervista a tutto campo a Fiamma Nirenstein di Roberto Arditti, a partire dal suo ultimo libro: "La guerra antisemita contro l'Occidente". Le radici dell'antisemitismo e perché l'aggressione contro il popolo ebraico in Israele è un attacco a tutto campo contro la civiltà occidentale. E una sconfitta di Israele segnerebbe anche la nostra fine. 



Clicca qui






Ma quanto moderato è Abu Mazen 02/11/2011

Spett.IC,
ho letto questa notizia su un sito israeliano e vorrei un viostro commento.
Perchè nessun giornale italiano l'ha ripostata ?
Abu Mazen, il moderato, quello che vuole la pace. ha dichiarato che rapire Gilad Shalit è stata una "cosa buona", e che non riconoscerà mai lo stato di Israele.
E questo sarebbe il partner per la pace ?
buon lavoro,
Anselmo Tedesco

Abbas: Shalit Kidnapping 'A Good Thing' PA chairman Mahmoud Abbas says the Shalit kidnapping was a 'good thing' and that he will never recognize Israel's 'Jewishness.' Gavriel Queenann Palestinian Authority chairman Mahmoud Abbas went on record in Arabic saying he will never recognize a “Jewish state.” He also said the kidnapping and five year ordeal of IDF soldier Gilad Shalit was "a good thing."

In Italia l'ordine di scuderia è dare sempre un'immagine positiva dei palestinesi, qualunque cosa dicano o facciano. Su Abu Mazen va ricordata anche la sua tesi di laurea quando era studente all'Università di Mosca tutta incentrata sul negazionismo della Shoah. Come vede, non è una novità quello che dice oggi, oltre a intestare piazze ai criminali che si sono fatti esplodere per ammazzare civili israeliani. Di lui si può dire solo bene.
E poi ci si stupisce che il 44% degli italiani siano ostili agli ebrei ! con l'informazione che circola nel nostro paese è numero persini basso !
IC redazione
 


Condividi sui social network:



Se ritieni questa pagina importante, mandala a tutti i tuoi amici cliccando qui

www.jerusalemonline.com
SCRIVI A IC RISPONDE DEBORAH FAIT