martedi` 22 aprile 2025
CHI SIAMO SUGGERIMENTI IMMAGINI RASSEGNA STAMPA RUBRICHE STORIA
I numeri telefonici delle redazioni
dei principali telegiornali italiani.
Stampa articolo
Ingrandisci articolo
Clicca su e-mail per inviare a chi vuoi la pagina che hai appena letto
Caro/a abbonato/a,
CLICCA QUI per vedere
la HOME PAGE

vai alla pagina twitter
CLICCA QUI per vedere il VIDEO

Fiamma Nirenstein ci parla della guerra antisemita contro l'Occidente

Riprendiamo da FORMICHE.net, la video-intervista di Roberto Arditti a Fiamma Nirenstein dal titolo: "A che punto siamo in Medio Oriente. Intervista a Fiamma Nirenstein". 
(Video a cura di Giorgio Pavoncello)

Intervista a tutto campo a Fiamma Nirenstein di Roberto Arditti, a partire dal suo ultimo libro: "La guerra antisemita contro l'Occidente". Le radici dell'antisemitismo e perché l'aggressione contro il popolo ebraico in Israele è un attacco a tutto campo contro la civiltà occidentale. E una sconfitta di Israele segnerebbe anche la nostra fine. 



Clicca qui






Che fare ? 01/11/2011

precisa e puntuale la descrizione di Fiamma sulla situazione al confine sud, mia sensazione precisa e che queste cose cominciano a diventare informazioni di nicchia vale a dire pochi, tra cui io, sono veramente interessati a Israele e alla sua sicurezza. Occorrerebbe fare qualcosa di più a livello di movimento di opinione, Israele ha bisogno dell'apporto di tutti le  persone oneste e ha bisogno di sentire il calore del nostro affetto. Bene Shalit ma è caduto un tabù e ora?
e.ricci

Che dirle ? lei ci chiede una risposta che putroppo non possimao darle, se non dirle che il dovere delle persone per bene è quello di fare tutto il possibile per portare ogni giorno un po' di verità in mezzo alla enorme disinformazione che colpisce Israele.
IC redazione


Condividi sui social network:



Se ritieni questa pagina importante, mandala a tutti i tuoi amici cliccando qui

www.jerusalemonline.com
SCRIVI A IC RISPONDE DEBORAH FAIT