Riprendiamo da FORMICHE.net, la video-intervista di Roberto Arditti a Fiamma Nirenstein dal titolo: "A che punto siamo in Medio Oriente. Intervista a Fiamma Nirenstein".
(Video a cura di Giorgio Pavoncello)
Intervista a tutto campo a Fiamma Nirenstein di Roberto Arditti, a partire dal suo ultimo libro: "La guerra antisemita contro l'Occidente". Le radici dell'antisemitismo e perché l'aggressione contro il popolo ebraico in Israele è un attacco a tutto campo contro la civiltà occidentale. E una sconfitta di Israele segnerebbe anche la nostra fine.
Individuato il nemico del nuovo femminismo: il velo donne in Yemen bruciano veli in piazza in segno di protesta contro Saleh
Testata: Corriere della Sera Data: 27 ottobre 2011 Pagina: 21 Autore: Redazione del Corriere della Sera Titolo: «Rogo dei veli. Donne in piazza contro Saleh»
Riportiamo dal CORRIERE della SERA di oggi, 27/10/2011, a pag. 21, la breve dal titolo " Rogo dei veli. Donne in piazza contro Saleh ".
Dedichiamo questa breve alle femministe occidentali, sempre silenziose di fronte alla discriminazione della donne nell'islam e sempre pronte a difendere la 'libertà' di nascondere la moglie sotto a un burqa. Le donne yemenite in segno di protesta contro il dittatore Saleh hanno bruciato i loro veli. Ecco la breve:
Donne yemenite Ali Abdullah Saleh
Migliaia di donne yemenite sono scese in piazza ieri a Sanaa, hanno ammucchiato i propri veli e poi gli hanno dato fuoco: è il primo rogo di protesta contro il presidente Saleh in nove mesi di lotte anti-governative. «Saleh il macellaio, uccide le donne e ne va fiero», «le donne non hanno valore ai suoi occhi», recitavano gli striscioni delle manifestanti.
Per inviare la propria opinione al Corriere della Sera, cliccare sull'e-mail sottostante