Sostegno nazi agli indignati di Zuccotti Park il denominatore comune è l'odio per Israele e gli ebrei
Testata: Libero Data: 25 ottobre 2011 Pagina: 18 Autore: Glauco Maggi Titolo: «Benedizione nazista sugli indignati: insieme contro la finanza sionista»
Riportiamo da LIBERO di oggi, 25/10/2011, a pag. 18, l'articolo di Glauco Maggi dal titolo "Benedizione nazista sugli indignati: insieme contro la finanza sionista".
Pete Sutherland a Zuccotti Park: "arrivato da tre giorni appositamente dalla Georgia, che gira con un cartello appeso al collo che dice «La ragione per cui gli arabi ci odiano». E spiega, con smaccata malizia: «Gli ebrei sono la gente più intelligente al mondo… controllano i media, e nessuno vuole dire la verità su di loro perché i giornali non vogliono commettere un suicidio perdendo gli inserzionisti ebrei». ".
Ecco l'articolo:
Gli indignati di Zuccotti Park sono stati benedetti dal Partito Nazista americano. L’apparizione dei cartelloni contro Wall Street in mano ai banchieri cattivi ed ebrei, e l’eco che le varie espressioni di antisemitismo che spuntano tra gli “anticapitalisti” indignati americani stanno avendo nel Paese, hannosortito l’inevitabile effetto: i nazisti veri, quelli che hanno il loro proprio partito ufficiale negli Usa grazie alla irreprimibile libertà di pensiero garantita dalla Costituzione, hanno invitato sul loro sito i membri del movimento suprematista bianco a scendere al fianco degli hippies e dei comunisti accampati da oltre un mese a DownTown Manhattan. «Anche il NationalSozialistische Deutsche ArbeiterPartei» (NSDAP) di Adolf Hitler si trovò a votare insieme ai comunisti dichiarati su certe questioni per raggiungere i suoi obiettivi», recita la dichiarazione di sostegno. Oggi il nemico comune è «il mondo bancario giudeo-capitalista. CHI detiene laRICCHEZZA e il POTERE in questo Paese? I GIUDEO CAPITALISTI » domanda e risponde il capo dei nazi americani Rudy Ruy Shayda nel website ufficiale del partito. «CHI è perciò il NEMICO numero 1 che è responsabile di questo schifo? I GIUDEO CAPITALISTI », insiste il leader antiebrei (le lettere maiuscole sono nell’originale), secondo quanto riportato da AndreaPeyser sulNewYork Post di lunedì 24 ottobre. La giornalista riferisce anche alcuni casi concreti di antisionismo emersi dal movimento che Obama sta coccolando da settimane, convinto che l’America sia pronta per una crociata contro «gli avidi milionari e miliardari». C’è Pete Sutherland, arrivato da tre giorni appositamente dalla Georgia, che gira con un cartello appeso al collo che dice «La ragione per cui gli arabi ci odiano». E spiega, con smaccata malizia: «Gli ebrei sono la gente più intelligente al mondo… controllano i media, e nessuno vuole dire la verità su di loro perché i giornali non vogliono commettere un suicidio perdendo gli inserzionisti ebrei». Poi c’è la maestra supplente Patricia McAllister, indignata di Los Angeles, che parlando alla Tv Reason ha promesso di lottare per espellere dal Paese «gli ebrei sionisti che guidano le grandi banche e la nostra Federal Reserve, che non è retta dal nostro governo. Devono andarsene via da questo Paese». E a Fox news, poi, la maestra è andata oltre: «Gli ebrei sono stati cacciati da 109 Paesi nel corso della loro storia e ora dobbiamo cacciarli dal nostro». Sempre tra gli indignati c’è il tizio che ha ballato, sbeffeggiandolo, davanti a un passante con la kippah, lo zuccotto degli ebrei ortodossi. E un altro che ha detto, a un altro ebreo per strada, «non sai nemmeno l’inglese, tornatene in Israele». Insomma, il movimento dei sinistri di New York che è partito per la fare la rivoluzione sociale contro il capitalismo e distruggere Wall Street ha trovato i compagni di strada che si merita. Anti ebrei e nazisti bianchissimi in carne e ossa, indig-nazi, che applaudono alle gesta degli indignati.
Per inviare la propria opinione a Libero, cliccare sull'e-mail sottostante