martedi` 22 aprile 2025
CHI SIAMO SUGGERIMENTI IMMAGINI RASSEGNA STAMPA RUBRICHE STORIA
I numeri telefonici delle redazioni
dei principali telegiornali italiani.
Stampa articolo
Ingrandisci articolo
Clicca su e-mail per inviare a chi vuoi la pagina che hai appena letto
Caro/a abbonato/a,
CLICCA QUI per vedere
la HOME PAGE

vai alla pagina twitter
CLICCA QUI per vedere il VIDEO

Fiamma Nirenstein ci parla della guerra antisemita contro l'Occidente

Riprendiamo da FORMICHE.net, la video-intervista di Roberto Arditti a Fiamma Nirenstein dal titolo: "A che punto siamo in Medio Oriente. Intervista a Fiamma Nirenstein". 
(Video a cura di Giorgio Pavoncello)

Intervista a tutto campo a Fiamma Nirenstein di Roberto Arditti, a partire dal suo ultimo libro: "La guerra antisemita contro l'Occidente". Le radici dell'antisemitismo e perché l'aggressione contro il popolo ebraico in Israele è un attacco a tutto campo contro la civiltà occidentale. E una sconfitta di Israele segnerebbe anche la nostra fine. 



Clicca qui






Gilad Shalit, Le traveggole di Ugo Tramballi 20/10/2011

Cari amici,

  sul Sole 24 Ore del 19 ottobre, a pagina 16, in un articolo Ugo Tramballi afferma che dei terroristi liberati, 700 in realtà erano semplicemente persone che si erano ribellate al'occupazione come farebbe qualsiasi altro essere umano. Israeliani  compresi, se i rapporti di forza fossero invertiti. Ma la vera perla è affermare che "sarebbero stati liberati da Israele "280 palestinesi condannati a morte  e graziati dagli israeliani per riavere il loro soldato".  280 condanne a morte in Israele? Mi sembra sia più che mai urgente eliminare l'Ordine dei Giornalisti, se la selezione che fa dà questi risultati!!

  Shalom

Enrico Richetti - Vicenza


Condividi sui social network:



Se ritieni questa pagina importante, mandala a tutti i tuoi amici cliccando qui

www.jerusalemonline.com
SCRIVI A IC RISPONDE DEBORAH FAIT