martedi` 22 aprile 2025
CHI SIAMO SUGGERIMENTI IMMAGINI RASSEGNA STAMPA RUBRICHE STORIA
I numeri telefonici delle redazioni
dei principali telegiornali italiani.
Stampa articolo
Ingrandisci articolo
Clicca su e-mail per inviare a chi vuoi la pagina che hai appena letto
Caro/a abbonato/a,
CLICCA QUI per vedere
la HOME PAGE

vai alla pagina twitter
CLICCA QUI per vedere il VIDEO

Fiamma Nirenstein ci parla della guerra antisemita contro l'Occidente

Riprendiamo da FORMICHE.net, la video-intervista di Roberto Arditti a Fiamma Nirenstein dal titolo: "A che punto siamo in Medio Oriente. Intervista a Fiamma Nirenstein". 
(Video a cura di Giorgio Pavoncello)

Intervista a tutto campo a Fiamma Nirenstein di Roberto Arditti, a partire dal suo ultimo libro: "La guerra antisemita contro l'Occidente". Le radici dell'antisemitismo e perché l'aggressione contro il popolo ebraico in Israele è un attacco a tutto campo contro la civiltà occidentale. E una sconfitta di Israele segnerebbe anche la nostra fine. 



Clicca qui






Gilad libero ! 20/10/2011

Gilad Shalit, tanti Auguri caro libero. sicuramente, hai rappresentato tutti gli uomini liberi di questo mondo, e sopratutto hai rappresentato tutto il tuo popolo che è uscito anche dal' Egitto, 32 secoli fa, per entrare nella sua beata libertà , spero che la tua libertà  sia l' icona della libertà  e della pace per tutto l'Israele per sempre. perchè la Mano protettrice di Dio sia sempre su Israele , tanti auguri a tutti che amano la verità  e la pace per Israele.

saggio2007

*************************

Fra tutte le cose che mi sono rimaste della liberazione di Gilad Shalit devo ricordarne una. Ricordo l’arroganza, l’aggressività, l’ ostentata sicurezza di quella bella (intendo dire: orrenda) intervistatrice della televisione egiziana. Di fronte a lei, un ragazzo ridotto a uno scheletrino vivente, con vistose occhiaie, tremante ( che differenza con quei bestioni liberati!) . E quelle domande incalzanti poste senza un minimo di partecipazione, di comprensione, almeno di compassione umana. Niente. Un mostro. Nonostante tutto, Shalit è rimasto ben saldo e ha risposto alle domande.

Maria Carmela


Condividi sui social network:



Se ritieni questa pagina importante, mandala a tutti i tuoi amici cliccando qui

www.jerusalemonline.com
SCRIVI A IC RISPONDE DEBORAH FAIT