Riprendiamo da FORMICHE.net, la video-intervista di Roberto Arditti a Fiamma Nirenstein dal titolo: "A che punto siamo in Medio Oriente. Intervista a Fiamma Nirenstein".
(Video a cura di Giorgio Pavoncello)
Intervista a tutto campo a Fiamma Nirenstein di Roberto Arditti, a partire dal suo ultimo libro: "La guerra antisemita contro l'Occidente". Le radici dell'antisemitismo e perché l'aggressione contro il popolo ebraico in Israele è un attacco a tutto campo contro la civiltà occidentale. E una sconfitta di Israele segnerebbe anche la nostra fine.
Buongiorno IC, oltre all'Unesco gli USA dovrebbero abolire la pena di morte......!!!!!! Che dite , sarebbe doveroso da parte del faro dell'occidente. Grazi ancora Antonio .Casale Monferrato
siamo d'accordo al 100%, in diversi stati usa c'è ancora, e anche se non si possono fare paragoni con i regimi dittatoriali, non dovrebbe più esistere in una grande democrazia come l'America. IC redazione