Riprendiamo da FORMICHE.net, la video-intervista di Roberto Arditti a Fiamma Nirenstein dal titolo: "A che punto siamo in Medio Oriente. Intervista a Fiamma Nirenstein".
(Video a cura di Giorgio Pavoncello)
Intervista a tutto campo a Fiamma Nirenstein di Roberto Arditti, a partire dal suo ultimo libro: "La guerra antisemita contro l'Occidente". Le radici dell'antisemitismo e perché l'aggressione contro il popolo ebraico in Israele è un attacco a tutto campo contro la civiltà occidentale. E una sconfitta di Israele segnerebbe anche la nostra fine.
Gentile Redazione, oggi il discorso augurale di Napolitano per il capodanno ebraico è stato così infedelmente riportato da TG2 alle 13: il presidente ha indirizzato agli ebrei "ospiti in Italia" un augurio .... Questa è l'informazione ...che abbiamo! Da parte mia è partita per il presidente e-mail con l'informazione e la protesta. Possiamo unire le forze per una illuminata informazione alla RAI??? Grazie, E. Voghera