martedi` 22 aprile 2025
CHI SIAMO SUGGERIMENTI IMMAGINI RASSEGNA STAMPA RUBRICHE STORIA
I numeri telefonici delle redazioni
dei principali telegiornali italiani.
Stampa articolo
Ingrandisci articolo
Clicca su e-mail per inviare a chi vuoi la pagina che hai appena letto
Caro/a abbonato/a,
CLICCA QUI per vedere
la HOME PAGE

vai alla pagina twitter
CLICCA QUI per vedere il VIDEO

Fiamma Nirenstein ci parla della guerra antisemita contro l'Occidente

Riprendiamo da FORMICHE.net, la video-intervista di Roberto Arditti a Fiamma Nirenstein dal titolo: "A che punto siamo in Medio Oriente. Intervista a Fiamma Nirenstein". 
(Video a cura di Giorgio Pavoncello)

Intervista a tutto campo a Fiamma Nirenstein di Roberto Arditti, a partire dal suo ultimo libro: "La guerra antisemita contro l'Occidente". Le radici dell'antisemitismo e perché l'aggressione contro il popolo ebraico in Israele è un attacco a tutto campo contro la civiltà occidentale. E una sconfitta di Israele segnerebbe anche la nostra fine. 



Clicca qui






I pacifinti alla marcia di Assisi 03/10/2011

Mi permetto di riportare qua - con un copia/incolla - un frammento dell'articolo scritto da Astrit Sukni e pubblicato su IC 7...

(...) In questi giorni a Perugia si è svolta la Marcia della Pace, che ha visto marciare per kilometri e kilometri i pacifisti di casa nostra capeggiati dalla sinistra Vendoliana e altri politici pacifisti. I pacifinti che hanno marciato per la pace sono quelli che in nome della pace bruciano la bandiera di Israele e degli Stati Uniti e incitano il popolo a odiare gli ebrei e l'Occidente. Durante la marcia nessuno ha osato chiedere che venga posto fine alla repressione del popolo siriano per mano del clan Assad e nessuno ha invocato una flottiglia per trasportare la pace e il sostegno in Siria. Hanno solo chiesto pace e libertà per il povero popolo palestinese che da sessant'anni è sotto l'occupazione israeliana. La pace a senso unico è l'ennesima ipocrisia che i nostri pacifisti mettono in scena. (...)

... per ricordare che, quanto afferma Sukni, trova le sue radici e le sue origini più recenti nell'infame politica perseguìta dai paci-finti ormai da oltre un ventennio; politica partorita e ampliata fin dai tempi della cosiddetta Prima intifada dall'arroganza, dall'ignoranza e dalla malafede della Triplice sindacale nella più totale assenza dei mass-media e con la complicità diretta o indiretta di quasi tutto l'arco politico andreottian/craxian/d'alemiano.

Una vergogna indelebile ad onta di questo paese di nome Italia che nulla potrà cancellare dalla Storia!

Roberto Pinna - Palermo


Condividi sui social network:



Se ritieni questa pagina importante, mandala a tutti i tuoi amici cliccando qui

www.jerusalemonline.com
SCRIVI A IC RISPONDE DEBORAH FAIT