Abu Mazen ha parlato all ' Onu di "pulizia etnica " palestinese ad opera dello Stato di Israele .
In realta'ancora una volta la menzogna spudorata si dimostra essere di casa all' Onu .
Qualsiasi studio sia sulla demografia palestinese , che su quella degli arabi israeliani , dimostra come negli ultimi 60 anni essa sia almeno quintuplicata .
Che Abu Mazen avesse scarse nozioni in termini di pulizie etniche e stermini , d ' altronde lo si sapeva .
Basta rileggersi la sua tesi di Laurea in storia conseguita nella Mosca sovietica nel 1982 . Titolo della Tesi :"La connessione tra nazismo e sionismo, 1933-1945" , di cui è sempre bene ricordare un breve estratto :
"Sembra che il movimento sionista sia interessato ad aumentare le stime dei morti a causa dell'Olocausto per averne un maggiore tornaconto. Questo li ha portati ad enfatizzare questa stima [sei milioni] per conquistare la solidarietà dell'opinione pubblica internazionale. Molti studenti hanno analizzato tale stima ed hanno raggiunto conclusioni sorprendenti, fissando il numero di vittime a poche centinaia di migliaia."
Detto cio' , io con un personaggio simile non sprecherei un ulteriore minuto a parlarci . Il tempo è sacro e va valorizzato , per esempio rinforzando la Barriera difensiva , allargandola , elevandola e piazzandoci del filo spinato .
M. Karmeli