mercoledi` 27 novembre 2024
CHI SIAMO SUGGERIMENTI IMMAGINI RASSEGNA STAMPA RUBRICHE STORIA
I numeri telefonici delle redazioni
dei principali telegiornali italiani.
Stampa articolo
Ingrandisci articolo
Clicca su e-mail per inviare a chi vuoi la pagina che hai appena letto
Caro/a abbonato/a,
CLICCA QUI per vedere
la HOME PAGE

vai alla pagina twitter
CLICCA QUI per vedere il VIDEO

Lo dice anche il principe saudita Bin Salman: Khamenei è il nuovo Hitler


Clicca qui






Vittorio Pavoncello, bravo ! 23/09/2011
Sarei grato se qualcuno potesse informarmi su questo signore, Vittorio Pavoncello, di cui leggo questo commento, finalmente "controcorrente", pubblicato su L'Unione informa di oggi, 22.9.11

"Basta con chi diffama Israele" 

Ogni giorno aspetto, impazientemente, l'arrivo nella mia casella email, della quotidiana striscia l’Unione Informa. Da qualche tempo, da troppo tempo dico io, il piacere della lettura si trasforma in una sensazione di fastidio. La newsletter di ieri conteneva in un articolo, condensato in poche righe, tutta la propaganda anti Israele.
Noi ebrei siamo abituati a leggere bugie ed infamie su Israele che ci rivoltano lo stomaco per la loro falsità, lo sappiamo e ne siamo consapevoli, ma leggerle su un organo di stampa ebraico autorevole, sotto l'egida dell'UCEI, fa ancora più male. Riferimenti alla dubbia onestà del governo di Israele, un governo sottomesso al volere dei coloni, Israele colpevole in maniera rilevante, continua espansione degli insediamenti, le reazioni esagitate di Netanyahu, annessione della Cisgiordania occupata.
Insomma tutti i cavalli di battaglia di chi vorrebbe la fine dello Stato di Israele.
Spesso mi sono domandato il motivo, perché questo signore abbia tutto questo spazio a disposizione.  Mi è stato detto che tutti devono parlare, democrazia è chiamata e chi non è d'accordo è fascista.
Ma se un giornalista, un analista, scrive corbellerie, scrive bugie, fa propaganda, il direttore ha il sacrosanto diritto di non pubblicare pubbliche bugie. A meno che direttore ed editore non siano d'accordo con quanto scritto.
Io non voglio più leggere questo signore sulla stampa ebraica. In nome della democrazia mi dicono che non sarà possibile, allora sarò io a farmi da parte, chiedendo, fin da ora di essere cancellato dalla newsletter l’Unione Informa e dal ricevimento del cartaceo Pagine Ebraiche. Quando sentirò il bisogno di leggere un po’ di sana propaganda anti Israele andrò in edicola, ma sarà per mia scelta.

Vittorio Pavoncello
*****************************

Se inoltre potessi avere il suo email, gli scriverei volentieri i miei complimenti.
Grazie.
Scianà tovà!
Davide 

Condividi sui social network:



Se ritieni questa pagina importante, mandala a tutti i tuoi amici cliccando qui

www.jerusalemonline.com
SCRIVI A IC RISPONDE DEBORAH FAIT