Riprendiamo da FORMICHE.net, la video-intervista di Roberto Arditti a Fiamma Nirenstein dal titolo: "A che punto siamo in Medio Oriente. Intervista a Fiamma Nirenstein".
(Video a cura di Giorgio Pavoncello)
Intervista a tutto campo a Fiamma Nirenstein di Roberto Arditti, a partire dal suo ultimo libro: "La guerra antisemita contro l'Occidente". Le radici dell'antisemitismo e perché l'aggressione contro il popolo ebraico in Israele è un attacco a tutto campo contro la civiltà occidentale. E una sconfitta di Israele segnerebbe anche la nostra fine.
Grazie del consiglio, laveremo i panni in Arno 21/09/2011
Se quello di Friedman è un ritornello, come può essere "affatto nuovo", vale a dire del tutto nuovo? Stavolta, Informazione Corretta dovrà anzitutto correggere il proprio lessico. Nel merito, Friedman non ha tutti i torti, vista la notevole incapacità tattica e strategica della destra estremista al potere in Israele, che sta creando il vuoto intorno a sé favorendo avversari e nemici: questo ha constatato Friedman, cui non si possono contrapporre solo slogan teocon o neocon.
José Mottola
Tra un 'affatto' sbagliato, di per sè cosa grave, e una analisi di chi ragiona in base a un teorema precostituito, che naturalmente trova consensi, come il global warming, il secondo riabilita il primo. Continui a credere che in Israele c'è al potere una destra estremista, così eviterà di preoccuparsi di avversari e nemici, totalmente assenti nella sua mail. IC redazione