Riprendiamo da FORMICHE.net, la video-intervista di Roberto Arditti a Fiamma Nirenstein dal titolo: "A che punto siamo in Medio Oriente. Intervista a Fiamma Nirenstein".
(Video a cura di Giorgio Pavoncello)
Intervista a tutto campo a Fiamma Nirenstein di Roberto Arditti, a partire dal suo ultimo libro: "La guerra antisemita contro l'Occidente". Le radici dell'antisemitismo e perché l'aggressione contro il popolo ebraico in Israele è un attacco a tutto campo contro la civiltà occidentale. E una sconfitta di Israele segnerebbe anche la nostra fine.
..secondo voi i palestinesi sono scimmie o scarafaggi? Blalorella
Ha indirizzato male la domanda, oppure ha letto all'incontrario, quei due termini vengono attribuiti agli ebrei dall'islam. se le interessa sapere la risposta sostituisca 'palestinesi' con 'ebrei' e si rivolga a un imam. Ci dica poi se le hanno risposto e come. IC redazione