martedi` 22 aprile 2025
CHI SIAMO SUGGERIMENTI IMMAGINI RASSEGNA STAMPA RUBRICHE STORIA
I numeri telefonici delle redazioni
dei principali telegiornali italiani.
Stampa articolo
Ingrandisci articolo
Clicca su e-mail per inviare a chi vuoi la pagina che hai appena letto
Caro/a abbonato/a,
CLICCA QUI per vedere
la HOME PAGE

vai alla pagina twitter
CLICCA QUI per vedere il VIDEO

Fiamma Nirenstein ci parla della guerra antisemita contro l'Occidente

Riprendiamo da FORMICHE.net, la video-intervista di Roberto Arditti a Fiamma Nirenstein dal titolo: "A che punto siamo in Medio Oriente. Intervista a Fiamma Nirenstein". 
(Video a cura di Giorgio Pavoncello)

Intervista a tutto campo a Fiamma Nirenstein di Roberto Arditti, a partire dal suo ultimo libro: "La guerra antisemita contro l'Occidente". Le radici dell'antisemitismo e perché l'aggressione contro il popolo ebraico in Israele è un attacco a tutto campo contro la civiltà occidentale. E una sconfitta di Israele segnerebbe anche la nostra fine. 



Clicca qui






D'Alema, che bella carriera ! 08/09/2011
L’improvvida uscita dell’On. D’Alema in merito alla soluzione del conflitto israeliano-palestinese ancora una volta conferma, a mio sommesso avviso, come l’ex leader PCI dimostri ben scarsa dimestichezza con le regole più elementari della diplomazia.
Diversamente si sarebbe ricordato della risposta del Governo polacco a Hitler nel 1939 riguardo la questione sulla cessione di Danzica al Terzo Reich senza nessuna reale contropartita per la Polonia: «È chiaro che negoziati nei quali una delle parti deve cedere alle richieste dell’altra senza discussioni, non sono negoziati». Evidentemente per D’Alema, il concetto di “negoziato” non si discosta granché da quello inteso a suo tempo da zio Adolfo.
Date le sue amichevoli frequentazioni con gli Hezbollah, la cosa non mi sorprende. Quanto al concetto di “prestigio” per l’Europa, D’Alema fa di certo elogiativo riferimento a statisti come Chamberlain ed al suo (fallimentare) accordo di Monaco 1938. Stiamo allegri!
Cordiali saluti
Luigi Prato

Condividi sui social network:



Se ritieni questa pagina importante, mandala a tutti i tuoi amici cliccando qui

www.jerusalemonline.com
SCRIVI A IC RISPONDE DEBORAH FAIT