martedi` 22 aprile 2025
CHI SIAMO SUGGERIMENTI IMMAGINI RASSEGNA STAMPA RUBRICHE STORIA
I numeri telefonici delle redazioni
dei principali telegiornali italiani.
Stampa articolo
Ingrandisci articolo
Clicca su e-mail per inviare a chi vuoi la pagina che hai appena letto
Caro/a abbonato/a,
CLICCA QUI per vedere
la HOME PAGE

vai alla pagina twitter
CLICCA QUI per vedere il VIDEO

Fiamma Nirenstein ci parla della guerra antisemita contro l'Occidente

Riprendiamo da FORMICHE.net, la video-intervista di Roberto Arditti a Fiamma Nirenstein dal titolo: "A che punto siamo in Medio Oriente. Intervista a Fiamma Nirenstein". 
(Video a cura di Giorgio Pavoncello)

Intervista a tutto campo a Fiamma Nirenstein di Roberto Arditti, a partire dal suo ultimo libro: "La guerra antisemita contro l'Occidente". Le radici dell'antisemitismo e perché l'aggressione contro il popolo ebraico in Israele è un attacco a tutto campo contro la civiltà occidentale. E una sconfitta di Israele segnerebbe anche la nostra fine. 



Clicca qui






La 'fama' di Prodi 07/09/2011

Non mi meraviglia... Non so perchè, Prodi non mi è  mai piaciuto, anche quando era in auge  e tanti miei amici   "ebrei" lo ammiravano...   Perdonate la mia presunzione, ma Prodi mi è sempre apparso   mellifluo e stupido...

verames

Stupido non diremmo, è riuscito, come dice lei, ad avere simpatie anche nel campo ebraico ! tutto dimenticato, anche quel rapporto sull'antisemitismo in Europa, che lui tenne ben nascosto quando era Commissario europeo. cosa vuole, se si è cattocomunisti i giornaloni ti danno una mano, le notizie sgradevoli vengono censurate, la gente non le conosce, gli ebrei tanto meno, e la fama di Prodi resta intatta, pulita.
IC redazione


Condividi sui social network:



Se ritieni questa pagina importante, mandala a tutti i tuoi amici cliccando qui

www.jerusalemonline.com
SCRIVI A IC RISPONDE DEBORAH FAIT