martedi` 22 aprile 2025
CHI SIAMO SUGGERIMENTI IMMAGINI RASSEGNA STAMPA RUBRICHE STORIA
I numeri telefonici delle redazioni
dei principali telegiornali italiani.
Stampa articolo
Ingrandisci articolo
Clicca su e-mail per inviare a chi vuoi la pagina che hai appena letto
Caro/a abbonato/a,
CLICCA QUI per vedere
la HOME PAGE

vai alla pagina twitter
CLICCA QUI per vedere il VIDEO

Fiamma Nirenstein ci parla della guerra antisemita contro l'Occidente

Riprendiamo da FORMICHE.net, la video-intervista di Roberto Arditti a Fiamma Nirenstein dal titolo: "A che punto siamo in Medio Oriente. Intervista a Fiamma Nirenstein". 
(Video a cura di Giorgio Pavoncello)

Intervista a tutto campo a Fiamma Nirenstein di Roberto Arditti, a partire dal suo ultimo libro: "La guerra antisemita contro l'Occidente". Le radici dell'antisemitismo e perché l'aggressione contro il popolo ebraico in Israele è un attacco a tutto campo contro la civiltà occidentale. E una sconfitta di Israele segnerebbe anche la nostra fine. 



Clicca qui






Tramballi disinforma anche alla radio 04/09/2011

copia di mail inviata al direttore della radio del Sole24Ore:

Spett. Direttore
Ho appena finito di ascoltare il radiogiornale del Sole 24 Ore, che è il radio notiziario da me preferito. La notizia della rottura delle relazioni diplomatiche tra Turchia ed Israele è stata commentata da Ugo Tramballi in un modo assolutamente non aderente alla realtà: è ormai noto da inchieste e documenti - anche internazionali - che gli occupanti della Mavi Marmara erano armati ed hanno assalito, a decine, con coltelli, bastoni, asce, spranghe di ferro e molotov i militari dell’IDF appena si sono calati a bordo della nave; che questi quindi sono stati costretti a ricorrere alle armi per non essere a loro volta uccisi; che, in conclusione, sulla Mavi Marmara non c’erano pacifisti, bensì appartenenti ad un’organizzazione estremista islamica (finanziatrice di Hamas ed in odore di appoggio al terrorismo) votati al “martirio” e, comunque, intenzionati a “creare” una brutta figura ad Israele piuttosto che compiere una missione umanitaria. Ora, queste cose sono note da tempo.
Non stupisce che Tramballi insista nell’ ignorare deliberatamente la verità dei fatti (in seguito come dicevo acclarata), preferendo recitare la falsa versione primigenia: è nota la sua avversione ad Israele.
Quello che stupisce è che Voi continuiate a fargli fare servizi giornalistici: se date delle notizie fuorvianti su un argomento, l’ascoltatore è legittimamente indotto a pensare che le diate su tutto.
Cordiali saluti
Stefano Cappai


Condividi sui social network:



Se ritieni questa pagina importante, mandala a tutti i tuoi amici cliccando qui

www.jerusalemonline.com
SCRIVI A IC RISPONDE DEBORAH FAIT