|
|
||
Egr. Moni Ovadia, Anni fa, prima che lei toccasse la mia Israele in tv davanti a milioni di Italiani, sono venuto a vederla in due teatri pieni di pubblico che forse per la prima volta avranno visto un ebreo di persona e non per sentito dire! Di quei eventi, mi ricordo una delle sue barzellette sull’antisemitismo in un villaggio sperduto nella Polonia degli anni 30, lei raccontò di un impiegato delle tasse antisemita che passava dalle fabbriche degli ebrei chiedendo i libri contabili. Bussando dall’azienda del sapone, il proprietario reibe Reuven con le mani tremanti le consegnò al funzionario il libro contabile, il funzionario urlando le chiese, “E il libro delle briciole del sapone? Dove il libro delle briciole?!”, sicuro di mettere “l’ebreuccio” in difficoltà e in galera, ma il curvo vecchietto reibe Shmil, con tanta paura addosso tirò fuori dall’armadio un libricino dove dimostrò che con quei scarti egli fabbricò altri saponi regalandoli di seguito a tutti i poveri del villaggio, Cristiani ed Ebrei.
Scontento, Il giorno dopo quel funzionario antisemita passo dal panificio e qui, reibe Motel, tutto bianco dalla paura, alla fine le dimostro che con le briciole del pane egli fabbrico dei biscotti regalati a tutti i poveri della città.
insoddisfatto il giorno dopo si recò dal Mohel (quello che pratica le circoncisioni) sicuro di farcela, questa volta chiese a reibe Mohelovici I libri contabili degli ultimi 5 anni! Reibe Mohelovici lentamente e con molta calma tiro fuori tali libri dove scrupolosamente furono elencati tutte le circoncisioni fatte nella propria comunità e nei paesini limitrofi. Molto infuriato ma sicuro di se stesso il funzionario chiese “Ma dove sono le parti scartate a seguito delle circoncisioni ?! I prepuzi! Dove sono i prepuzi?! sempre con molta calma, reibe Mohelovici le chiese d’attendere qualche minuto, scese giù in cantina e tiro fuori da un frigo una scatola, e disse al funzionario, vede, in questa scatola da anni ho conservato questi prepuzi sicuro che un giorno avrei ricostruito una testa di C. come la sua!
Egr. Moni Ovadia, chieda scusa a tutti gli Israeliani e agli Ebrei Sionisti che lei ha danneggiato criticando Israele in maniera “HezbolaHamassiana” nelle trasmissioni tv. davanti a milioni di Italiani.
Lei l’ho ha fatto non per imitare Martin Luther o Gandhi, ma per motivi egoistici, per poter lavorare e fare soldini. Con tanta furbizia si è messo dalla parte dove il lavoro le poteva arrivare con facilità, danneggiando con la sua politica antisionista 7 milioni di Israeliani e altri 5 milioni di orgoliosi ebrei Sionisti nella diaspora.
Forse l’abbiamo in migliaia capito male, Capita! Egr. Moni Ovadia, dimostri il contrario con un piccolo gesto, vada in una delle sue trasmissioni di tribuna politica e dichiari davanti a tutti gli Italiani che lei è un Sionista!
Altrimenti chiederei di person a quel reibe Mohelovici di inviarle con DHL la sua “Orla” (prepuzio) conservato in quella cantina, per riattaccargliela a nostre spese da un bravo chirurgo plastico.
Iki Rabinovici – Israele.
|
Condividi sui social network: |
|
Se ritieni questa pagina importante, mandala a tutti i tuoi amici cliccando qui |