mercoledi` 27 novembre 2024
CHI SIAMO SUGGERIMENTI IMMAGINI RASSEGNA STAMPA RUBRICHE STORIA
I numeri telefonici delle redazioni
dei principali telegiornali italiani.
Stampa articolo
Ingrandisci articolo
Clicca su e-mail per inviare a chi vuoi la pagina che hai appena letto
Caro/a abbonato/a,
CLICCA QUI per vedere
la HOME PAGE

vai alla pagina twitter
CLICCA QUI per vedere il VIDEO

Lo dice anche il principe saudita Bin Salman: Khamenei è il nuovo Hitler


Clicca qui






Rispondiamo a domande, ma non ospitiamo chi fa propaganda 01/09/2011

Il TG1 ha omesso di riportare la notizia di sette cittadini israeliani feriti da parte di un folle? Tranquilla signora Orefice, i nostri TG (Rai o Mediaset il fattore non cambia) in fatto di omissione non sono secondi a nessuno! Anche quando quattro/cinque palestinesi vengono quotidianamente massacrati dall'IDF, stia tranquilla signora che Minzolini & c. si guarderanno bene dal darne notizia, onde evitare di mettere in cattiva luce Israele di cui, come il ns. amato presidente del Consiglio ama ripetere (trovando ottima sponda anche  nell'inquilino del Quirinale) l'Italia è il migliore amico o, parafrasando Leibnitz, il migliore degli amici possibile. La verità, cara signora, è che tutto il mondo dell'informazione, non solo italiano, è sotto tutela, obbligato a dire o a non dire ciò che i potentati che ci governano (quelli veri, non quelli fittizi dei Berlusconi e c.) desiderano venga detto (o non detto). Le vicende dell'attuale guerra di aggressione in Libia sono assolutamente esplicative al riguardo! Un'ultima domanda : che spazio hanno trovato nei ns. TG le manifestazioni davvero imponenti degli ultimi giorni nelle città israeliane? Si faccia questa domanda. Con i migliori saluti.
Alessandro Bortolami 

Gentile alex.bort, intanto le facciamo i nostri complimenti per aver messo la firma sotto la sua lettera. Ci auguriamo voglia farlo anche in futuro, così i lettori capiranno meglio le sue posizioni. Su quello che ci scrive oggi, che dirle che non le abbiamo già detto ? Lei vede il male, il complotto, lo sbagliato soltanto da una parte, se i TG della Rai in agosto hanno disinformato, lei se la prende con Minzolini, il quale, se non sbagliamo, è il direttore del TG1, e gli altri due ? Claudio Pagliara era in ferie, il disinformatore non era lui, ma Filippo Landi, perchè lei non l'ha citato, già, come mai ? E quei palestinesi che lei definisce "  quotidianamente massacrati dall'IDF" , perchè non scrive che erano impegnati a lanciare razzi contro le popolazioni civili del Sud d'Israele ?
Potremmo andare avanti per ore, ma temiamo di annoiare chi ci legge. Lei è libero di avere tutte le opinioni che crede, ma non ci dica che la censuriamo se continuerà ad usare IC quale palestra personale. Lei sa come la pensiamo, se vuole porci delle domande, le risponderemo volentieri, se invece le interessa fare della propaganda, ci sono molti altri luoghi in cui farla.
IC redazione


Condividi sui social network:



Se ritieni questa pagina importante, mandala a tutti i tuoi amici cliccando qui

www.jerusalemonline.com
SCRIVI A IC RISPONDE DEBORAH FAIT