Cara Redazione,
la vs. risposta alla mia segnalazione del sito del partitino neonazista di Saya e Scilipoti che mi invitava a trovare dei nazisti anche nell'opposizione, presupponendo una mia settaria prospettiva, è stata ironicamente contraddetta dall'articolo odierno di Claudia de Benedetti che ha segnalato esattamente lo stesso vergognosissimo sito.
I neofascisti e gli antisemiti coscienti stanno da sempre da quella parte ed io, nipote di partigiani, non faccio fatica a riconoscerli.
Federico Fassina
Noi non presupponevamo proprio nulla, IC segnala sempre tutti i siti antisemiti e anti-israeliani, che siano a destra o a sinistra.
Curiosa la sua definizione di 'coscienti' per neofascisti e antisemiti di destra. Vuol forse dire che quelli a sinistra lo sono ma incoscienti ? una volta si diceva 'compagni che sbagliano', e lei che è 'nipote di partigiani' dovrebbe ricordare a quale proposito quella definizione fu usata. No sarà il caso che la sinistra impari la lezione, per non rendersi conto 'dopo' che non sbagliavano per niente ma erano proprio terroristi ?
IC redazione