martedi` 22 aprile 2025
CHI SIAMO SUGGERIMENTI IMMAGINI RASSEGNA STAMPA RUBRICHE STORIA
I numeri telefonici delle redazioni
dei principali telegiornali italiani.
Stampa articolo
Ingrandisci articolo
Clicca su e-mail per inviare a chi vuoi la pagina che hai appena letto
Caro/a abbonato/a,
CLICCA QUI per vedere
la HOME PAGE

vai alla pagina twitter
CLICCA QUI per vedere il VIDEO

Fiamma Nirenstein ci parla della guerra antisemita contro l'Occidente

Riprendiamo da FORMICHE.net, la video-intervista di Roberto Arditti a Fiamma Nirenstein dal titolo: "A che punto siamo in Medio Oriente. Intervista a Fiamma Nirenstein". 
(Video a cura di Giorgio Pavoncello)

Intervista a tutto campo a Fiamma Nirenstein di Roberto Arditti, a partire dal suo ultimo libro: "La guerra antisemita contro l'Occidente". Le radici dell'antisemitismo e perché l'aggressione contro il popolo ebraico in Israele è un attacco a tutto campo contro la civiltà occidentale. E una sconfitta di Israele segnerebbe anche la nostra fine. 



Clicca qui






Moni Ovadia l'ebreo antisemita 29/08/2011
Giusto qualche considerazione per fare capire che tipo è il soggetto in questione.

Ora quella faina di Moni non è israeliano sfortuna per lui che è nato ebreo e gli è anche andata grassa che il suo paese la Bulgaria, si è rifiutato di consegnare gli ebrei ai nazisti. Costui quando gli fa comodo dice di essere credentequando fa il buffone è ateo. Ha sempre 2 facce come il giano bifronte.

E' facile sputtanare un paese quando vivi beato e tranquillo nella tua casina, mi sono sempre chiesta perchè non chiede asilo politico ad Hamas, perdon Abu Mazen. Ora glielo spiego io caro signore quanto è preoccupato Moni per i palestinesi. In aprile ha fatto un tour in compagnia del console onorario dell'ONU che se l'è portato appresso, perchè Moni fa spettacolo e quidi pecunia arriva. Questo è successo perchè l'UNRWA ha chiuso i battenti e soldi non ne riceve più visto che vanno a finanziare i macellai. Finalmente qualcuno se ne è accorto. Ora con questo giro speravano di aprire una filiale italiana, visto che si era in piena dichiarazione dei reditti l'8 per mille fa gola. Ad un certo punto ho chiesto a quei simpaticoni che cosa ci avrebbero guadagnato i gazani se si fossero liberati di Hamas, visto che quna settimana prima hanno osato a ribellarsi e Hamas li ha trucidati, ed anche l'anisemitica CRI ha detto che non hanno bisogno di nulla, se vuole farsi un giro le sembrerà di essere a Riccione. L'imbarazzo è stato tale che il buffone di corte ha chiesto "Quale fazione di Hamas?" Ma che cazzo importa tanto sono tutti macellai e poi perchè sempre solo Gaza i palestinesi della Galilea sono figli di un Dio migliore? Ecco chi è Ovadia uno che come Arafat se ne approfitta perchè fa audience mentre li frega.Ecco chi sono i veri nazisti.

Gabriella


Condividi sui social network:



Se ritieni questa pagina importante, mandala a tutti i tuoi amici cliccando qui

www.jerusalemonline.com
SCRIVI A IC RISPONDE DEBORAH FAIT