Ho ascoltato il servizio di Filippo Landi nel TG2 del pomeriggio di giovedì 18. Le prime parole non hanno riferito del gravissimo attacco terroristico contro il territorio israeliano che ha causato 7 morti (oltre a 2 terroristi), ma Landi ha preferito dissertare sul probabile attacco di reazione di Israele, in modo da suscitare critiche a Israele tra gli ascoltatori prima di spiegare le cause della eventuale reazioni. Ancora una volta questo giornalista dimostra la sua partigianeria che e' incompatibile con i doveri di un giornalista professionale.
Emanuel Segre Amar
Filippo Landi dovrebbe cambiare mestiere, o trovarsi una Tv privata, nella quale diffondere le sua propaganda. Invece è in Rai, inamovibile.
Ma la colpa non è solo sua, in tutta la compagine governativa, possibile che non si possano raccoglieree firme per una inchiesta su come questo personaggio diffama il paese dove la Rai l'ha inviato ?
Invitiamo i nostri lettori a scrivere a qualche deputato o senatore, affinchè provveda. La presenza di Landi nella Tv di stato è scandalosa !
IC redazione