Riduci       Ingrandisci
Clicca qui per stampare

Lettera per il cattolicesimo multiculturale 17/08/2011

I paladini del multuculturalismo ci stanno abituando al loro linguaggio orwelliano: il portare il burka è libertà, l'antisemitismo più violento è antirazzismo, finanzaire il terrorismo è solidarietà tra i popoli, tenere testa all'islam e cercare di salvare i concetti di democrazia, che non vuol dire che ognuno fa l'accidenti che vuole, è razzismo.
Ma su una cosa su una parola hanno detto la verità.
Usano la parola METICCIATO.
Tutti, da Pisapia a Tettamanzi, al nuovo arcivescovo di Milano, a qualche altro genio che in questo momento mi sfugge si riempiono la bocca con questa parola, senza rendersi conto che stanno usando la parola corretta. In Italiano decente si usa la parola bastardo, che è una parola che può anche essere portata con infinito orgoglio. L'Europa è bastarda, siamo tutti splendidamente bastardi, formatisi dall'unione e dllao scontro di poli atrocemente diversi. Noi siamo bastardi. E sempre lo saremo. Rankstrail re bastardo degli Uomini.
Sostituite con meticcio: non suona vero? Non è un termine medioevale, è una parola recente.
Meticcio è un francesismo molto recente, ha pochi secoli, che i semianalfabeti araldi della sottocultura del politicamente corretto continuano ad usare perché oltre che semianalfabeti sono troppo zuzzerelloni per sapere che la valenza dispregiativa è enormemente  più forte che in bastardo, senza averne la potenza catartica, e per fare mente locale sul significato, oppure perché non sono così analfabeti e la mente umana, istintivamente, dice la verità.
Meticcio è il figlio di un unione tra un europeo, maschio, e una donna nativa americana, o del nord o del sud America.
Chiaro?
E' l'unione tra i maschi di una invasione di tipo coloniale e le femmine di chi sta subendo l'invasione, meticcio è il frutto di un unione dove c'è un essere superiore e un essere inferiore, e la cultura che si ritiene superiore è quella che prende le donne degli sconfitti, ma mai permetterebbe l'unione inversa.
Un potere coloniale si riconosce perchè usa le femmine dei conquistati, ma per nessun motivo al mondo, piuttosto le sgozza, dà le figlie ai colonizzati, che sono esseri inferiori. Come Charlotte Javanne, iraniana, (Giù i veli Lindau editore) ci ricorda: il velo non solo riduce una donna ai suoi organi genitoali, alla sua vagina, ma ci ricorda in ogni istante che quella vagina è di proprietà islamica. Una donna che porta il velo mai e poi mai può sposare un non islamico. La mia prima insegnante di francese, francese di origine marocchina, francese da due generazioni, cittadina francese, sposata ad un italiano cristiano adesso può avere dei serissimi guai. Le donne di origine islamica che vogliono sposare degli italiani non ottengono i documenti dalle loro ambascate se non con difficoltà notevoli. A meno che lui non si converta.
Il meticciato con chi preferirebbe ammazzare sua figlia piuttosto che permetterle di sposare mio figlio fatelo senza di me e non me lo imponete. Chiunque preferisca uccidere sua figlia piuttosto che permetterle di sposare mio figlio perché lo ritiene un essere inferiore è uno stramaledetto invasore oltre che un mio nemico.  Tettamanzi e Martini, siete tanto buoni da abbraccioare i vostri nemici e offrirgli in dono la vostra terra? Bravi bimbi: andrete in paradiso, ma non mi imponete la vostra bontà. Esigo il diritto costituzionale di andare all'inferno. Questa è la separazione tra stato e chiesa, il dare a Cesare quel che è di Cesare e a Dio quel che è di Dio, il Cristianesimo che voi non siete in grado di capire. E fino a quando ospiterà monsignor Cappucci la chiesa cattolica perde il diritto al rispetto.
Meticcio è la parola che questi zuzzerelloni usano perchè nel fondo delle loro  miserabili anime traditori venduti ad un potere che è e non può essere altro che un potere coloniale e invasore, sanno la verità e non riescono a non dirla. L'islam in questo momento, oggi, è molto più forte di noi: ha una superiorità economica e numerica schiacciante e il rapporto non può che aumentare. L'europeo sciocco con il computer e lo smart phone crede di chinarsi con compassione e antirazzismo davanti all'iman della moschea, invece è un povero idiota che sta cedendo davanto a un potere coloniale che diventerà maggioritario tra meno di una generazione. La differenza tecnologica, il gap scientifico che separa l'occdiente dall'islam è inferiore di quello che separava l'impero romano dai barbari. la caduta dell'impero romano è cominciata con l'accettare minoranze utili, che facevano lavori ( il soldato) che i romani non avevano più abbastanza figli per fare. Erano minoranze cui è stata regalata la cittadinanza, che non amavano lo stato romano, anzi che lo odiavano. Quando il 25% dell'elettorato sarà islamico, non c'è bisogno del 50%, saremo finiti. I poliziotti di origine islamica olandesi si rifiutano di stare di guardia all'ambasciata israeliana. I tassisti di origine islamica in Inghilterra e Usa spesso rifiutano di portare clienti che hanno con se alccol. In Norvegia l'elettorato islamico è sufficiente a garantire la vittoria del partito laburista, il partito più violentemente antisemita che esista al mondo, un partito che protegge una polizia che non ha risposto agli appelli che ha fatto il terrorista di Oslo per arrendersi, che ha scelto la strada più lunga per arrivare il più tardi possibile per arrestare uno schizofrenico paranoide che voleva arrendersi da più di un'ora. In un paese normale il ministro degli interni non avrebbe già dato le dimissioni? Non è possibile credere che la gestione della strage sia solo imbecillità. Anche la nostra incrollabile fede nella stupidità umana ha dei limiti.

Silvana De Mari


Condividi sui social network:



Se ritieni questa pagina importante, mandala a tutti i tuoi amici cliccando qui