Riprendiamo da FORMICHE.net, la video-intervista di Roberto Arditti a Fiamma Nirenstein dal titolo: "A che punto siamo in Medio Oriente. Intervista a Fiamma Nirenstein".
(Video a cura di Giorgio Pavoncello)
Intervista a tutto campo a Fiamma Nirenstein di Roberto Arditti, a partire dal suo ultimo libro: "La guerra antisemita contro l'Occidente". Le radici dell'antisemitismo e perché l'aggressione contro il popolo ebraico in Israele è un attacco a tutto campo contro la civiltà occidentale. E una sconfitta di Israele segnerebbe anche la nostra fine.
Qualcuno ha detto: contro gli imbecilli anche Dio è impotente
lettera firmata
Sarà anche vero, ma una buona battuta non può diventare una regola di commportamento. Era stato Goebbels, l'inventore della moderna propaganda politica, a suggerire " mentite, mentite, a furia di ripeterla una menzogna diventa realtà", e,purtroppo, aveva ragione. Non dimentichi che contro Israele, difficile da sconfiggere attraverso guerre tradizionali, è in atto una nuova guerra, che si chiama boicottaggio, delegittimazione, disinvestimenti, di fronte alla quale il silenzio, la sottovalutazione, il 'non ti curare e lascia perdere', equivalgono alla resa. IC redazione