Pur essendo in totale disaccordo con con voi, approfitto dell'ospitalità che, comunque, non mi negate (e di cui vi sono grato) per riproporre la domanda che vi ho posto nella mia ultima mail : perchè non volete ammettere che il folle sparatore di Utoya è un fanatico ammiratore di Israele e del sionismo (altro che fondamentalista cristiano o neonazista o altre baggianate del genere come la grande stampa sta cercando di far passare, a beneficio degli allocchi!). Come ho già detto, questo è il figlio naturale di Magdi Allam e di Deborah Faith. Sempre con i migliori saluti. Alessandro Bortolami
L'assassino di Oslo e Utoya vive in un paese, la Norvegia, dove non esiste un partito moderato di centro destra, come quello di Geert Wilders in Olanda. In Norvegia è praticamente impossibile esprimersi politicamente in maniera critica sull'avanzata dell'islam in Europa ( che è una realtà incontestabile) attraverso i normali canali della democrazia.
Detto questo, l'attentatore avrebbe anche potuto non utilizzarli, chi lo può dire. Però non ci sono, e questo è un altro fatto.
La Norvegia ha un governo fortemente sbilanciato contro Israele.
Le consigliamo di leggere gli articoli di Manfred Gerstenfeld, li trova nella sua rubrica in Home Page nella colonna di sinistra.
Gerstenfeld è uno dei più attenti conoscitori dei paesi scandinavi, anche domani uscirà su IC un altro suo articolo sulla Norvegia, dopo i molti pubblicati in questi giorni. Li legga, la auteranno a capire, o almeno le forniranno una diversa prospettiva.
IC redazione