Riprendiamo da FORMICHE.net, la video-intervista di Roberto Arditti a Fiamma Nirenstein dal titolo: "A che punto siamo in Medio Oriente. Intervista a Fiamma Nirenstein".
(Video a cura di Giorgio Pavoncello)
Intervista a tutto campo a Fiamma Nirenstein di Roberto Arditti, a partire dal suo ultimo libro: "La guerra antisemita contro l'Occidente". Le radici dell'antisemitismo e perché l'aggressione contro il popolo ebraico in Israele è un attacco a tutto campo contro la civiltà occidentale. E una sconfitta di Israele segnerebbe anche la nostra fine.
Dopo aver letto il bell’articolo di Guido Caldiron su Alois Brunner, mi son venuti cattivi pensieri…Uno dei peggiori criminali nazisti a piede libero non ha goduto da parte dei media l’attenzione rivolta ad altri, forse perché dopo il Reich è andato a prestare i suoi servigi in paesi che gravitavano in orbita sovietica e che facevano dell’ ‘antisionismo’ la loro bandiera? A pensar male si fa peccato, epperò il rifiuto di Israele (con annessi e connessi, l’antioccidentalismo, il terzomondismo ecc ecc ecc) è stato - ed è – una sorta di lavacro battesimale che monda da ogni peccato…