Riduci       Ingrandisci
Clicca qui per stampare

Breivik nostro 'figlio naturale' ? ma che dice... 03/08/2011

A proposito della folle strage di Utoja, non trovo accenno, nei vs. fuorvianti commenti, alla posizione nettamente, fanaticamente pro Israele espressa dal serial killer nei suoi deliranti scritti. Capisco il vs. imbarazzo, ma mi pare evidente che il pazzo sia vostro figlio naturale, visto il livello di odio antislamico che trasuda da questo sito, fino al punto di pubblicare quell'ignobile "poesia"(!!!)  partorita da una mente sicuramente malata, come giustamente un vs. lettore ha stigmatizzato con un lucido intervento.
Con i migliori saluti. Alessandro Bortolami 

Imbarazzo ? ma dove, ne abbiamo scritto in termini chiarissimi, lo hanno fatto Volli, Gerstenfeld, la stessa redazione di IC, è lei che ci legge con gli occhi velati dalla sua ideologia. Cosa vuole che le rispondiamo, ci limitiamo a pubblicare la sua mail, come abbiamo pubblicato quella poesia scritta un lettore che ha gli stessi diritti che ha lei nello scrivere le sue allucinazioni.
Ci tolga una curiosità, ma è mai andato, alemno una volta in Israele ? siamo sicuri di no, ci vada, veda con i suoi occhi, visto che l'argomento comunque la interessa molto, perchè non ragionare dopo aver toccato con mano ?
Si abbia anche lei i nostri saluti, se non proprio i migliori, almeno schietti e sinceri.
IC redazione


Condividi sui social network:



Se ritieni questa pagina importante, mandala a tutti i tuoi amici cliccando qui