Molto chiara l’ ultima cartolina del prof. Ugo Volli La vera Pace! vorrei associarmi alle sensate preoccupazioni per il mancato desiderio di pace (con tutto il rispetto per l'inizio del Ramadan) degli arabi palestinesi, con questo testo ricco di interpretazioni rivolte ad ebrei e giudei, tratto da fonte estremamente affidabile:
‘Allah (Gloria a Lui, l'Altissimo) dice’:
I giudei dicono: "La mano di Allah è incatenata!". Siano incatenate le mani loro e siano maledetti per quel che hanno detto. Le Sue mani sono invece ben aperte: Egli dà a chi vuole. Quello che è stato fatto scendere su di te da parte del tuo Signore, certamente accrescerà in molti di loro la ribellione e la miscredenza. Abbiamo destato tra loro odio e inimicizia fino al Giorno della Resurrezione. Ogni volta che accendono un fuoco di guerra, Allah lo spegne. Gareggiano nel seminare disordine sulla terra, ma Allah non ama i corruttori (Corano V.Al-Mâ'ida, 64)
Finchè tradiranno il Profeta (sallAllahu 'alayhi waSallam) e i Musulmani, e continueranno a contestare la religione di Allah, l'Onnipotente impedirà loro di realizzare le loro ambizioni subdole.
E' importante che il Musulmano conosca il carattere dei Giudei che è menzionato nel Libro di Allah, poiché è questo carattere che sarà la causa della loro caduta e della loro umiliazione.
Alcuni tratti del carattere dei Giudei sono spiegati nei versetti seguenti:
Essi amano seminare il disordine e spandere la corruzione sulla terra, e lavorano per giungervi: Gareggiano nel seminare disordine
sulla terra, ma Allah non ama i corruttori (Corano V. Al-Mâ'ida, 64)
Sono incorsi nella Maledizione e nella Collera di Allah (SubhanaHuwaTa'ala). La maggior parte dei Sapienti del Tafsîr affermano che il popolo designato dal versetto ...coloro che (sono incorsi) nella (Tua) Ira... (Corano I. Al-Fâtiha, 7) è il popolo ebraico.
Sono gente indegna, sono disobbedienti e trasgressori, così come afferma Allah (subhanaHu waTa'ala):
Saranno avviliti ovunque si trovino, grazie ad una corda di Allah o ad una corda di uomini. Hanno meritato la collera di Allah, ed eccoli colpiti dalla povertà, per aver smentito i segni di Allah, per aver ucciso ingiustamente i Profeti, per aver disobbedito e trasgredito
(Corano III. Âl-'Imrân, 112)
Sono persone fiacche, costernanti e deboli, così come ha descritto Allah (subhanaHu waTa'ala):
Inoltre, essi saranno sempre divisi e in disaccordo tra loro, e daranno prova di ostilità e odio l'uno verso l'altro, così come dice Allah l'Altissimo:
Questo è un grande vantaggio per i Musulmani, essendo noto che durante le guerre e le battaglie essi si dividono e i loro assembramenti spariranno.'
Che ne pensate? Ci fidiamo? Non c'è male come speranza di pace. Meglio correre ai ripari prima! Si salvi chi può.
Buon lavoro, Maury
Fidarsi è bene, non fidarsi è meglio, se vuoi la pace para bellum, il fatto preoccupante è che quel credo è stato rianimato dal fondamentalismo islamico ed è diventato, nuovamente ideologia politica. Meglio conoscerlo, per trarne poi le dovute conclusioni. Nell'interesse, crediamo, anche di quei musulmani che non condividono le citazioni che lei ha riportato.
IC redazione