Riduci       Ingrandisci
Clicca qui per stampare

Massacri siriani e gli odiatori 02/08/2011

Appunto, "certo" Vattimo, uno dei mille; stavo giusto pensando se solo la parte infinitesimale dei "lavori di  bassa macelleria" che Bashar al Assad sta mettendo in atto a Hama, a Damasco e altrove in Siria, contro il suo stesso popolo, fossero stati o fossero messi in atto per necessità di autodifesa - e ripeto: NON di ATTACCO, bensì di AUTODIFESA -  da parte di Israele, come si sarebbero scatenati/scatenerebbero i nostri vari "guru" della stampa scritta e parlata... Ve lo immaginate il ritornello di lontana - ma sempre presente - matrice Triplice sindacale: ISRAELIANI ASSASSINI, gli assedi a Roma all'Ambasciata israeliana con contestuale incendio di bandiere con la Stella di Davide, gli "Speciali" e le Tavole tv più o meno rotonde e pilotate, i Fabio Cento e le Angela Lano a strapparsi le vesti (a proposito, questa missionaria e tanto solerte pacifista "a senso unico" dov'è? Desaparecida?). O sono io che sono lontano anni luce dalla realtà, straparlo e magari pure un mitomane?

Giorgio Montagna - Torino

Condividiamo, solo che Vattimo, Lano, Morgantini & C. non sono interlocutori con i quali ci interessa stabilire un contatto. Non abbiamo alcuna curiosità nei loro confronti, conoscendone l'ideologia di odio che li pervade.
Lasciamoli alle cronache.
Come dicevano (o dicono ancora ?)  gli annunci  economici sui quotidiani ? Nel caso ci scrivessero... Cestinansi perditempo.
IC redazione


Condividi sui social network:



Se ritieni questa pagina importante, mandala a tutti i tuoi amici cliccando qui