martedi` 22 aprile 2025
CHI SIAMO SUGGERIMENTI IMMAGINI RASSEGNA STAMPA RUBRICHE STORIA
I numeri telefonici delle redazioni
dei principali telegiornali italiani.
Stampa articolo
Ingrandisci articolo
Clicca su e-mail per inviare a chi vuoi la pagina che hai appena letto
Caro/a abbonato/a,
CLICCA QUI per vedere
la HOME PAGE

vai alla pagina twitter
CLICCA QUI per vedere il VIDEO

Fiamma Nirenstein ci parla della guerra antisemita contro l'Occidente

Riprendiamo da FORMICHE.net, la video-intervista di Roberto Arditti a Fiamma Nirenstein dal titolo: "A che punto siamo in Medio Oriente. Intervista a Fiamma Nirenstein". 
(Video a cura di Giorgio Pavoncello)

Intervista a tutto campo a Fiamma Nirenstein di Roberto Arditti, a partire dal suo ultimo libro: "La guerra antisemita contro l'Occidente". Le radici dell'antisemitismo e perché l'aggressione contro il popolo ebraico in Israele è un attacco a tutto campo contro la civiltà occidentale. E una sconfitta di Israele segnerebbe anche la nostra fine. 



Clicca qui






Colombo, Travaglio, zitti zitti 28/07/2011

So che riprendete di rado articoli del Fatto , ma volevo comunque segnalarvi la recensione di un libro a fumetti , dal titolo "Saltare il muro ", apparsa oggi sul quotidiano. Con una inquietante leggerezza , quasi che si trattasse di un Diabolik o Tex Willer qualsiasi , Stefano Feltri ci introduce al volumetto e ad alcune sue deliranti tesi .
Si parte con l'autore che considera Israele stato d'apartheid , si arriva ad immedesimarsi ( ma solo per un attimo !) nel giovane palestinese che "capisce , anche se disapprova , chi si fa esplodere per disperazione ", passando per l'assioma Bush - Blair - Sharon veri terroristi.
Siamo alla sublimazione letteraria , evidentemente...
Un cordiale shalom.

lettera firmata

Ha ragione, seguiamo di rado il Fatto, anche se ce ne sarebbe da scrivere, come richiama lei oggi. Ci limitiamo a invitare i nostri lettori come abbiamo fatto altre volte, a scrivere a Marco Travaglio, un tempo amico di Israele (oggi vice direttore del Fatto) e a Furio Colombo, un uomo evidentemente per tutte le stagioni, titolare della rubrica delle lettere dei lettori, ma anche illustre collaboratore. Mai che sentano il bisogno di scrivere qualcosa..
Per chi vuole accogliere il nostro invito, la mail è:
lettere@ilfattoquotidiano.it 


Condividi sui social network:



Se ritieni questa pagina importante, mandala a tutti i tuoi amici cliccando qui

www.jerusalemonline.com
SCRIVI A IC RISPONDE DEBORAH FAIT