Leggendo il vostro piccato commento all'articolo de "La Stampa" sulla moschea dedicata a Gesù, mi è venuto spontaneo farvi una domanda : se per i cristiani Gesù è il Figlio di Dio, per i musulmani un grande profeta, il vs. Talmud cosa dice in proposito? Io lo so ma ho il sospetto che molte delle anime candide che si abbeverano a questo sito come fosse la fonte della verità (i cosiddetti cristiano-sionisti) non ne abbiano la minima idea. Nella quasi certezza della non pubblicazione di questa mia, porgo rispettosi
saluti. Alessandro Bortolami
Perchè continua a scriverci "Nella quasi certezza della non pubblicazione di questa mia" , tanto lo sa che la pubblichiamo comunque, quindi eviti, per favore.
Cosa vuole che le diciamo, se non che il Talmud è un libro serio, c'è chi la l'ha letto e chi no. Lei evidentemente è fra questi ultimi se ci fa una domanda simile. niente di grave, non è obbligatorio leggerlo, ma se lei lo conoscesse anche solo un po' si sarebbe risposto da solo. Per restare al livello della sua curiosità, potremmo dirle che una religione (islam) che si appropria del profeta di un'altra (cristianesimo) ha perlomeno poca fantasia. non crede ?
IC redazione