martedi` 22 ottobre 2024
CHI SIAMO SUGGERIMENTI IMMAGINI RASSEGNA STAMPA RUBRICHE STORIA
I numeri telefonici delle redazioni
dei principali telegiornali italiani.
Stampa articolo
Ingrandisci articolo
Clicca su e-mail per inviare a chi vuoi la pagina che hai appena letto
Caro/a abbonato/a,
CLICCA QUI per vedere
la HOME PAGE

vai alla pagina twitter
CLICCA QUI per vedere il VIDEO

Lo dice anche il principe saudita Bin Salman: Khamenei è il nuovo Hitler


Clicca qui






Informazione Corretta Rassegna Stampa
17.07.2011 Il muezzin ufficiale in Inghilterra ha un nome: BBC
Il commento di Astrit Sukni

Testata: Informazione Corretta
Data: 17 luglio 2011
Pagina: 1
Autore: Astrit Sukni
Titolo: «Il muezzin ufficiale in Inghilterra ha un nome: BBC»

La BBC ha in programmazione un documentario di tre puntate sulla vita del profeta Maometto. La prima puntata del docufilm è già andata in onda pochi giorni fa
(http://www.youtube.com/watch?v=ZfRgy1aWJks)
e Giulio Meotti ne ha dato notizia il 9 luglio 2011 sul Foglio (http://www.informazionecorretta.com/main.phpmediaId=8&sez=120&id=40498).
Perchè l'Iran minaccia la BBC con  una Fatwa  ?
Ecco il commento di Astri Sukni: 


a destra, Astrit Sukni


L'Ayatollah  non deve lanciare nessuna fatwa contro l'emittente britannica BBC - semmai deve lanciare una fatwa contro Aaqil Ahmed, responsabile della programmazione religiosa della BBC, - perché il documentario sulla vita del profeta Maometto è impeccabile e politicamente corretto, in linea con il pensiero della umma musulmana: nessuna immagine che ritrae il profeta e nessuna offesa se non elogi a non finire.
Del resto dei morti si parla solo bene... la BBC su queste cose è molto rispettosa e zelante. E' l'Inghilterra è l'obiettivo dell'islam.
Durante una conferenza islamica alla fine degli anni '70, un conferenziere di spicco pronunciò le seguenti parole: "se riusciamo a conquistare Londra all'islam non sarà difficile vincere tutto il mondo occidentale".
Queste parole sono state pronunciate alla fine degli anni '70 dove il numero delle moschee in quegli anni, in Inghileterra, ammontava a 200. La moschea più grande in Europa si trova proprio al Regent Park di Londra.
L'islam è riuscito a penetrare la società inglese espandendosi in modo vertiginoso senza ricorrere al proselitismo, ché questo non fa parte della cultura islamica bensì ci è riuscita con la jihad e con l'influenza economica.
In Inghilterra l'islam ha un suo muezzin: l'emittente brittanica per eccellenza BBC (british broadcasting corporation).
BBC una volta era un faro di libertà del libero pensiero e dell'indipendenza intellettuale. Oggi funge da cassa di risonanza all'islam.
La televisione di stato ha perso ogni credibilità di fronte ai suoi telespettatori. Da qualche anno la programmazione religiosa della BBC è stata affidata a Aaqil Ahmed, il quale prima di approdare su BBC ricopriva lo stesso ruolo sulla emittente Channel 4. Con l'arrivo di Aaqil Ahmed, la programmazione religiosa ha subìto un cambiamento radicale, dando sempre meno spazio alle altre religioni e sempre di più all'islam.
L'islam è riuscito a infiltrarsi nel cuore della Sancta Sanctorum BBC, stravolgendo la linea editoriale su tutti i fronti: dalla politica alla cultura e alla religione.. La cultura inglese e quella occidentale sono state completamente manipolate al punto da perdere qualsiasi credibilità.
Il politically correct e l'ipocrisia della BBC sta eurabizzando l'Inghilterra a macchia d'olio e presto saremo testimoni di una nuova Inghilterra, quella islamizzata e sottomessa a Allah.
La BBC è  Al-Jazeera. E' ora che il muezzin richiami i fedeli allda preghiera dai microfoni della BBC...


http://www.informazionecorretta.it/main.php?sez=90

Condividi sui social network:



Se ritieni questa pagina importante, mandala a tutti i tuoi amici cliccando qui

www.jerusalemonline.com
SCRIVI A IC RISPONDE DEBORAH FAIT